loading
img
avatar Nogosukinekinoto

Nogosukinekinoto

Samurai no siga mai

Vaccheca

≡ Menu
Informazioni
Apparentemente Uomo
12° Generazione
Punti: 88.417
Cintura: Argento (Livello 10)
Vaccate: 2.639
Seguaci: 36
Visite Totali: 255.429
Vuoi stalkerarlo al meglio?
Se lo desideri puoi ricevere una notifica ogni volta che posterà una nuova vaccata! Le attività di stalking restano anonime. Puoi stalkerare solo gli utenti di cui sei seguace.
Non gradisci i suoi post?
Se lo desideri puoi aggiungerlo alla lista di coloro che vuoi ignorare. I suoi post continueranno a essere visibili solo entrando nel suo profilo. Gli utenti ignorati vengono mantenuti segreti.
Compatibilità Mitic tra voi due
Per scoprire la tua compatibilità con Nogosukinekinoto devi prima completare il Test Mitic
Attività Recenti
Nogosukinekinoto ha malignamente deciso di non rendere pubbliche le sue attività recenti. Purtroppo dovrai trovare qualcun altro da stalkerizzare.
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
 
Chiacchiera
Avatar Nogosukinekinoto
23 Giugno - 2.600 visualizzazioni
E poi ci meravigliamo se la fiducia nella magistratura è in caduta più o meno libera?
https://www.ilgiornale.it/news/cronaca-giudiziaria/camper-amaca-e-bucato-giudice-cancella-multe-famiglia-rom-2682738.html 
Avatar ghibellino
ghibellino: Intanto se metti un gazebo in giardino ti arrivano i vigili e pretendono che lo togli... Personalmente a me 🤬🤬🤬🤬
23 Giugno alle ore 08:53 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: La risposta è dentro l'articolo, basta leggerlo.. il giudice è di pace, ed il comune lamenta la mancanza di regole e quindi, di cosa si sta parlando se non ci sono regole? Chi deve regolamentare, cosa fa? I soliti articoli della minchia di giornali buoni nemmeno per pulirsi le terga 🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️
23 Giugno alle ore 08:59 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Nogosukinekinoto
Nogosukinekinoto: Barbyturiko no, le regole ci sono, tanto è vero che il Comune vuole ricorrere. È la motivazione (il loro stile di vita ...) che fa incazzare ...
 1
23 Giugno alle ore 11:07 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Nogosukinekinoto ...concluso Ferrero, chiedendo alla regione di “prevedere specifiche linee guida, a supporto degli enti locali, per definire, in modo chiaro e inattaccabile, i confini sanzionabili tra la legittima sosta veicolare e lo stazionamento abusivo di lungo periodo a fini abitativi”. A mio avviso come sempre, non c'è chiarezza indissolubile, e lì...
 1
23 Giugno alle ore 12:29 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Nogosukinekinoto
Nogosukinekinoto: Barbyturiko appunto, per evitare sentenze "creative" del giudice di turno che, a mio avviso, si è aggrappato al termine "campeggio" per invalidare la multa. A nessun camperista italiano medio sarebbe mai venuto in mente di mettere in atto un comportamento del genere ma siccome per i ROM è usanza allora il giudice li giustifica. È questo che mi fa girare i coglioni, non la presunta mancanza di regole.
 1
23 Giugno alle ore 14:58 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Vaccata
Avatar Nogosukinekinoto
22 Giugno - 2.774 visualizzazioni
Dopo non lamentiamoci della nostra sanità pubblica 😂
Benny Hill - H pital public VS h pital priv
Vaccata
Avatar Nogosukinekinoto
21 Giugno - 2.814 visualizzazioni
Non c'è più religione ... e siamo in Veneto 🤬 ... sono ALLIBITO! 😁😁😁
Vaccata
Avatar Spanki
Spanki: 5calzinipuzzolenti sarà quel che sarà...
 1
21 Giugno alle ore 10:43 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar 5calzinipuzzolenti
5calzinipuzzolenti: Pure questo..
 1
Vaccata
21 Giugno alle ore 10:43 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar 5calzinipuzzolenti
5calzinipuzzolenti: Spanki sarà sempre un sacrilegio 😂🤣
 1
21 Giugno alle ore 10:49 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Spanki
Spanki: 5calzinipuzzolenti ma non lo so...
Non bevo spritz 🤷
 2
21 Giugno alle ore 10:52 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Isotta
Isotta: Se non sarà sereno si rasserenera'🤣
21 Giugno alle ore 11:00 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Epaminonda
Epaminonda: Anatema 🙈
 1
21 Giugno alle ore 11:13 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Nogosukinekinoto
19 Giugno - 3.141 visualizzazioni
Ineccepibile! Barbyturiko Vecchioalpino e Bronsequerte cosa dicono?
Vaccata
Avatar Bronsequerte
Bronsequerte: Già che il veneto è rosa non va bene
 2
19 Giugno alle ore 22:49 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: El veneto rosa? Ti stiamo rintracciando, poi ti facciamo il culo come una capanna 😎😎😎
 2
Vaccata
19 Giugno alle ore 22:55 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Plat64
Plat64: ..e certo incula pecore venete a due gambe...
19 Giugno alle ore 23:21 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Frase udita in caserma nel 1983: "I Veneti sono i Terroni del Nord" 😇
20 Giugno alle ore 00:08 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar GiuBazz
GiuBazz: Buongiorno
20 Giugno alle ore 05:19 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar Nogosukinekinoto
18 Giugno - 2.538 visualizzazioni
Medioman e la leva militare con il sergente Pappalardo
Epic Fail
Avatar Nogosukinekinoto
15 Giugno - 3.943 visualizzazioni
E chiamali scemi 'sti iraniani (e capisco anche perché si incazzano se dici loro che sono arabi...)
Guerra Elettronica: La tecnica dello Spoofing spiegata semplicemente
Avatar CapitanFracassa
CapitanFracassa: buona serata 🥂🥂
 1
15 Giugno alle ore 20:22 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Nogosukinekinoto
Nogosukinekinoto: CapitanFracassa a te 🥂
 1
15 Giugno alle ore 21:36 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar Nogosukinekinoto
13 Giugno - 2.541 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 4
 Commenti: 0
Vaccata
Avatar Nogosukinekinoto
13 Giugno - 2.580 visualizzazioni
La cosa più incredibile è che la lampadina sia rimasta intera! 😄
Vaccata
Avatar Isotta
Isotta: Però era spenta!QUESTE NO!
 1
Vaccata
13 Giugno alle ore 19:13 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gas75
Gas75: Non c'è da stupirsi troppo, è questione di pressione omogenea sulla superficie di un vetro che peraltro deve resistere al surriscaldamento della lampadina accesa.
 1
13 Giugno alle ore 19:18 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar 5calzinipuzzolenti
Vaccata
13 Giugno alle ore 19:26 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: E quando gli mettevano il dito dentro l'ombelico, si accendeva 😁😁😁
 2
13 Giugno alle ore 20:53 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ColosseoQuadrato
ColosseoQuadrato: M'illumino d'immenso
 1
13 Giugno alle ore 20:56 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post