Post di marcosegna in ordine cronologico
Barzelletta
5 Novembre - 2.372 visualizzazioni I figli sono come le scoregge: sopporti solo le tue!
Inviata da jo.vito
Il solito maniaco sessuale al telefono importuna la solita signora. Maniaco: "Haaargh... haaa... harghhhaaaa, lo sai cosa tengo stretto nella mano?". Signora: "Mah... se entra in una sola mano non mi interessa!".
Inviata da panzer007
Colmo della prudenza: è meglio non dirlo!
Inviata da Giorgia B.
Barzelletta
5 Novembre - 2.461 visualizzazioni Una donna va da una ditta di pompe funebri per mettersi d'accordo su come seppellire il marito. Lei insiste che vuole il marito seppellito mentre veste un completo blu. Nonostante il responsabile tenti di dissuaderla, lei insiste e lascia un assegno in bianco per l'acquisto del vestito. Torna qualche giorno dopo per pagare e nota che il marito indossa uno stupendo completo blu. Si congratula con il responsabile e chiede quanto l'abbia pagato. Lui: "Beh, a essere sinceri niente! Quando lei è uscita è arrivata un'altra donna e l'uomo da seppellire aveva un vestito blu. Così, visto che i due morti avevano più o meno la stessa taglia, le ho domandato se non le faceva niente seppellirlo in un vestito nero. Lei non ha avuto nulla in contrario così... ho scambiato le teste!".
Inviata da ari__lea
Barzelletta
5 Novembre - 2.410 visualizzazioni Caffé-Biliardo. Un tale entra e chiede: "Mi dia un caffé e un biliardo". "Guardi che c'è un equivoco!". "Va bene, mi dia anche quello!".
Inviata da Carla T.
La moglie al volante: "Ma guarda tu questi pedoni, sempre in mezzo alla strada". Il marito: "Ti prego cara, scendi dal marciapiede!".
Inviata da Federico V.
Libri richiesti in libreria: 1) Anna Balena; 2) L'amaro di Moliere; 3) L'amuleto di Shakespeare; 4) Il camerone di Boccaccio; 5) Cristo si è fermato a Empoli.
Inviata da plutone_universe
Il conte Dracula si trova nel deserto e sta morendo di sete, quando ha un miraggio e vede un chiosco di gelati. Si trascina fin lì e il gestore comincia a dire: "Salve! La vedo un po' assetato! Gradirebbe un ghiacciolo alla menta, una granita alla menta, un frappè alla menta, un bel bicchiere di menta fresca?". E il conte: "BUON SANGUE... NON MENTE!".
Inviata da maraaa19
Satira
3 Novembre - 3.598 visualizzazioni
Vaccata
2 Novembre - 3.576 visualizzazioni
Barzelletta
31 Ottobre - 3.237 visualizzazioni Tema in classe: Se tu fossi il direttore di un'azienda. Tutti si mettono a scrivere tranne Paolo che rimane fermo. La maestra dopo un po' gli domanda: "Perché non scrivi?". E Paolo: "E la segretaria?".
Inviata da Giuseppe F.
Il nudo integrale è nato quando Adamo cominciò a mangiare la foglia.
Inviata da Vito A.
Facoltà di Giurisprudenza: esame di codice di procedura civile. Il professore esordisce con una domanda: "Dunque... mi saprebbe dire cos'è la frode?". "Una frode è se lei mi boccia!". "Cooome? Come sarebbe a dire?". "La frode si ha quando uno approfitta dell'ignoranza altrui e lo danneggia!".
Inviata da sol.giulio
Barzelletta
31 Ottobre - 2.993 visualizzazioni Un ubriaco torna a casa la sera e traffica invano con la chiave cercando di infilarla nella serratura. La moglie dal piano di sopra lo sente e gli chiede: "Vuoi che ti butti la chiave?". "No, la chiave ce l'ho, piuttosto buttami la serratura che questa non va più bene!".
Inviata da jungle_jo
Satira
31 Ottobre - 3.157 visualizzazioni
caricamento post