Post di marcosegna in ordine cronologico
Barzelletta
26 Novembre - 3.116 visualizzazioni La sua faccia non mi è nuova...". "Ci credo: la uso da 50 anni".
Inviata da davimar04
Un signore trafelato entra di corsa in un bar con in mano un escremento canino ed esclama: "Guardate cosa stavo per pestare!".
Inviata da Valentino C.
Coppia Moderna. La moglie tornando a casa dopo una dura giornata di lavoro trova il marito che le sta facendo le corna con un'amica. A quel punto tra lo stupito e l'incredulo esclama: "E adesso come la mettiamo?". Il marito interrompendo l'azione per un istante: "Non ne ho proprio idea, le abbiamo già provate tutte..."
Inviata da Federico G.
Barzelletta
26 Novembre - 2.631 visualizzazioni "Cara, neppure stasera hai portato fuori il gatto...". Lei respirò profondamente prima di rispondere: "Ma, caro... lo sai ... il gatto è morto da una settimana...". "Beh, motivo in più per farlo..."
Inviata da Manuela M.
Una insegnante entra nel bagno dei bambini e trova quattro monelli che stanno facendo una gara a chi fa pipì più in alto sul muro. La maestra disgustata porta i quattro discoli nell'ufficio del preside. Più tardi, questa maestra racconta cosa era successo, a una collega: "... e allora li ho portati dal preside". "E il preside che ha fatto?". "Ha colpito il soffitto!".
Inviata da dany2059
Satira
26 Novembre - 2.809 visualizzazioni +++ TOLTO FIGLIO AI GENITORI CHE VIVONO IN UNA STALLA +++
Barzelletta
21 Novembre - 3.023 visualizzazioni Se vuoi che il tuo partner ti ascolti con la massima attenzione parla nel sonno.
Inviata da Evelina C.
Sul transatlantico Titanic il capitano dice ai passeggeri: "Ho una notizia buona e una cattiva". "Ci dica prima quella buona". "Vinceremo 11 premi Oscar".
Inviata da rock70matte
Un tale va a trovare un amico al quale è morta la moglie il giorno prima. Bussa alla porta ma nessuno gli apre: preoccupato allora si arrampica fino a una finestra aperta del primo piano, guarda dentro, e vede il suo amico a letto con la cameriera. "Ma Giovanni! - esclama scandalizzato - tua moglie è morta solo ieri!". E l'altro "Vedi? sono così sconvolto che non so più cosa faccio...".
Inviata da gus__mouse_
Barzelletta
20 Novembre - 3.378 visualizzazioni Sei la cosa più bella che mi sia capitata nella vita... Pensa che vita di merda!
Inviata da clay_jo
"Dottore, ho un problema: mangio una mela... e cago una mela! Mangio un panino... e cago un panino ! Mangio un biscotto... e cago un biscotto!! Dottore, cosa posso fare?". "Mangi un po' di merda!".
Inviata da silvy20040s💩💩
Barzelletta
20 Novembre - 3.293 visualizzazioni Sapete che adoro mia suocera! La porto con me dappertutto, ma lei riesce sempre a ritrovare la strada di casa.
Inviata da Donato N.
Due carabinieri si incontrano: "Oh! Ciao! È un po' di tempo che non ci vediamo". "Eh, sono stato in coma". "Urca! Ma sei sempre in viaggio!".
Inviata da maya_dream
Tre amici si incontrano per caso in farmacia. Il primo chiede al commesso: "Dodici preservativi. Gennaio, febbraio, marzo..." . Il secondo ascolta e poi si mette a ridere: "Ah ah ah! Per me sette preservativi: lunedì, martedì, mercoledì..." . Il terzo imperturbabile infine chiede: "Per me solo tre preservativi". Gli altri due cominciano a ridere. Allora lui si rivolge a uno di loro e fa: "Uno per mia moglie, uno per tua moglie e uno per sua moglie...".
Inviata da ilcino2020
Bestiaccia
18 Novembre - 3.249 visualizzazioni
Barzelletta
18 Novembre - 3.432 visualizzazioni La moglie del medico dice al marito: "Caro ti vedo molto giù. Non stai bene?". "No. Debbo proprio andare dal medico". "Ma caro, tu sei un medico!". "Sì, ma io costo troppo caro!".
Inviata da Luca S.
In un paese un uomo arringa una piccola folla che si è radunata attorno a lui: "Vogliamo più dignità" e la folla: "Bene, bravo!". Lui: "Vogliamo più pane" e la folla: "Bene, bravo!". Lui: "Vogliamo più lavoro" e la folla: "Morte al sobillatore!".
Inviata da riccardo.plus
Colmo per una contadina: mettersi nuda per far arrossire i pomodori.
Inviata da ele_la200
caricamento post