Post di marcosegna in ordine cronologico
Barzelletta
ieri alle ore 17:30 - 3.395 visualizzazioni Un tizio, ubriaco fradicio, entra in chiesa e si rifugia dentro un confessionale. Il Parroco lo vede e si avvicina tossicchiando per attirare l'attenzione.
Nel confessionale tutto tace.
Allora bussa sulla grata per far notare la sua presenza. Finalmente il tizio risponde:
"E' inutile che bussi, amico, non c'è carta neanche qui!"
Domenica pomeriggio alla stadio. Le gradinate sono colme di spettatori. Ad un tratto uno spettatore sente mormorare dal suo vicino: " Cinquantamila spettatori, ventidue giocatori, due guardalinee ed un arbitro". Poi dopo un po' di nuovo: " Cinquantamila spettatori, ventidue giocatori, due guardalinee ed un arbitro ". Non riuscendo a capire il significato di queste parole ripetute ad intervalli regolari, si rivolge al suo vicino e gli chiede: " Ma lei che cosa intende dire con questa frase? " E questi: " Cinquantamila spettatori, ventidue giocatori, due guardalinee, in arbitro…e quel disgraziato piccione proprio sulla mia giacca nuova doveva farla! "
Barzelletta
ieri alle ore 17:28 - 3.201 visualizzazioni Un maresciallo ed un appuntato dei carabinieri si recano al casinò per indagare su una possibile truffa. Il maresciallo: da qui in avanti per copertura chiamami Mario, e io ti chiamerò Carlo. L'appuntato : va bene maresciallo. L'altro : no Mario, mi devi chiamare Mario! Ok….si avvicinano al tavolo della roulette, il croupier guarda il maresciallo e gli domanda : ha puntato? E lui: No sono maresciallo!
Nella piccola stazioncina il capostazione si avvicina ad un passeggero in attesa: " E' inutile signore che attende il treno delle 8, 40! " " Perché ha cambiato orario? " " No!, Da quando ho prestato 50 euro al macchinista, tira sempre dritto! "
Barzelletta
26 Gennaio - 3.225 visualizzazioni Un valoroso soldato ha perso una gamba nell'ultimo combattimento. Il generale lo va a visitare nell'infermeria di campo e si felicita con lui: "Lei sarà decorato. È un eroe. È grazie a lei che abbiamo messo un piede nelle trincee nemiche...".
Inviata da tucano.flo
Barzelletta
24 Gennaio - 3.814 visualizzazioni Un tizio va da una veggente per conoscere il futuro. Lei guarda nella sfera magica e poi sentenzia: "Ho una brutta notizia per lei: sua moglie morirà fra pochi giorni di morte violenta". E lui: "Guardi meglio: provi a vedere se sarò assolto".
Inviata da theDUKE2
Paolo vede la madre rientrare con una nuova pelliccia di volpe e con tono di rimprovero le dice: "Mamma, ma ti rendi conto di quanto ha dovuto soffrire quella povera bestia affiché tu potessi avere quella pelliccia?". La madre rifila uno schiaffone a Paolo dicendogli: "Paolo! Come osi parlare così di tuo padre?".
Inviata da 66manuuu
Due amici entrano in un bar: "Cosa prendi?". "Quello che prendi tu". Il primo: "Allora 2 caffè". Il secondo: "2 caffè anch'io!".
Inviata da Marika V.
Barzelletta
22 Gennaio - 3.711 visualizzazioni Qual'è il colmo per un astronauta? Avere gli occhi fuori delle orbite.
Qual'e' il colmo per un preofessore di matematica? Non avere problemi.
Qual è il colmo per un gatto? Vivere in una topaia.
Qual è l'animale che dorme meno di tutti? Il MaiAletto.
Dove fanno il bagno i canguri? Nel Mar Supio.
Qual è il colmo per un santo? Avere il cerchio alla testa.
Il colmo per i ristoranti all'aperto? Far pagare il coperto.
Qual è il colmo per un commesso alle pompe funebri? Dire ad un cliente: "prego, si accomodi alla cassa."
Barzelletta
22 Gennaio - 3.444 visualizzazioni In un manicomio un medico sta facendo il suo giro di ispezione quando scopre un paziente con l'orecchio incollato su un muro. Anche il dottore si avvicina e appoggia l'orecchio sul muro senza sentire nulla. Rimangono così per due ore, poi alla fine il dottore chiede: "Ma, non si sente nulla...". E il paziente: "Sì, lo so. Ed è così da mesi!".
Inviata da Dani M.
Perché al cinghiale piace la cintura bollita? Perché gli piace la... cinghialessa!
Inviata da mauriii4049
Barzelletta
18 Gennaio - 4.034 visualizzazioni "Dottore sono un inguaribile cleptomane, mi aiuti". "Non si preoccupi le do qualcosa da prendere tutti i giorni!".
Inviata da dunaBLU22
Qual è la differenza fra un umorista e un fantasma? L'umorista è un uomo di spirito, il fantasma è lo spirito di un uomo.
Inviata da pop_riccardo
Barzelletta
17 Gennaio - 4.145 visualizzazioni Due amici si incontrano al bar dopo anni che non si vedevano. Tra un bicchiere e l'altro, uno dice all'altro: "Senti ma... detto tra uomini... tua moglie, a letto, com'è?". E l'altro: "Mah... c'è chi ne dice bene, chi male...".
Inviata da Giacomo E.
Un uomo si sveglia in ospedale dopo un tremendo incidente automobilistico. "Dottore, dottore! Non mi sento più le gambe, è terribile". E l'infermiera: "Eh, sì: in effetti abbiamo dovuto amputarle entrambe le mani".
Inviata da super_mike
Pierino torna a casa da scuole e dice alla mamma che ha preso un'insufficienza al tema d'italiano. Ma Pierino perché?, Cosa hai scritto? Pierino tira fuori il quaderno ed inizia a leggere: " Un giorno mentre andavo a scuola, ho visto una cacca verde ed ho pensato fosse di Luigi a cui piacciono tanto le verdure. Più aventi ho notato una cacca marrone scuro ed ho pensato fosse di marco a cui piace tanto il cioccolato fondente. Più avanti ancora ne ho vista una grossa ed ho pensato fosse di Antonio che è molto grasso. " Al ché la mamma: " Ma scusa Pierino qual era la tematica del compito? " " Gli amici si vedono nel bisogno! "
caricamento post