Post di marcosegna in ordine cronologico
Barzelletta
ieri alle ore 17:42 - 2.602 visualizzazioni Al telefono: "Pronto! Dica pure". "Pure" e riattacca.
Inviata da Sandra C.
Due cannibali in aereoporto pronti per la partenza per l' Inghilterra.
Uno dei 2 connl' altro:
"Ma tu lo mastichi l' inglese?"
"Quanto costa quest'ombrello?" domanda un cliente al commesso. "Cinque euro" risponde l'uomo. "E per meno cosa posso prendere?". "La pioggia!".
Inviata da Giulio V.
Al telefono di un Fast Food: "Pronto!". "Di già?".
Inviata da aria_dragon
Un romano e un francese, passeggiando insieme, si imbattono in un escremento di cane: "Parbleu!" esclama il francese. Al che il romano ribatte: "Mah... sarà... ma a me me pare marrone!".
Inviata da holly__gruLeggi tutto...
Barzelletta
ieri alle ore 17:37 - 2.380 visualizzazioni "Ma tu quando fai all'amore parli con tua moglie?". "Sì, se mi telefona...".
Inviata da man.in.black
La mamma: "Paolo, fai troppe cose alla carlona". "Mamma, non ti preoccupare che quando sono grande la sposo!".
Inviata da krooos_7988
Un tizio va dallo psichiatra e gli dice: "Mia moglie soffre di manie di persecuzione". "E come si manifesta questa malattia?" domanda il dottore. "Ha sempre paura che le venga rubato qualcosa. Pensi che ieri ho trovato un uomo nell'armadio in camera da letto; l'aveva messo lì lei per fare la guardia ai suoi vestiti!".
Inviata da Gustavo F.
Barzelletta
ieri alle ore 15:26 - 2.661 visualizzazioni Al bar, un contadino dice: "Il mio vicino ha il gallo più pigro che si possa immaginare. Ogni mattina, puntualmente, il mio si mette a cantare per annunciare al mondo intero che sta iniziando un nuovo giorno, e quello del mio vicino si limita ad annuire, in segno d'approvazione!".
Inviata da run_al_run
Vaccata
4 Settembre - 3.094 visualizzazioni
Vaccata
3 Settembre - 3.712 visualizzazioni
Barzelletta
2 Settembre - 3.187 visualizzazioni Due mucche sono a colloquio tra loro. Dice la prima: "Sai, sono preoccupata perché ho due vitelli, uno vuole tornare in stalla alle 18, l'altro alle 20". "Embè? - dice l'altra - di che ti preoccupi? Falli tornare entrambi alle 19, così tagli la testa al toro". Fu in quell'occasione che nacque il detto Vacca boia!
Inviata da fede12sun
Una bellissima signora si presenta dal dottore: "Dottore, mi è accaduta una cosa stranissima: il mio seno va in alto!". Il dottore prima si meraviglia e poi ordina alla donna di spogliarsi. "È proprio vero!". E la donna: "Ma, dottore, è una malattia grave?". "Questo non lo so, ma di sicuro è contagiosa...".
Inviata da china°girl
Lui: "Cara, ti devo confessare una cosa. Da quando ci conosciamo io vedo segretamente uno psicanalista". Lei: "Anch'io, caro, ti devo confessare una cosa. Da quando ci conosciamo io vedo in segreto un medico, un avvocato e un idraulico".
Inviata da maviiimau
Barzelletta
2 Settembre - 3.260 visualizzazioni Odalisca: ballerina orientale che puzza di pesce.
Inviata da sam.novedieci
NON AVETE UNO STRACCIO DI PROVA!" urlò la domestica, indecisa se comprare il Mocho Vileda.
Inviata da Paolo N.
"Non mi rassegno a invecchiare". "E va beh, sarai il più giovanile di tutto il cimitero".
Inviata da Emanuela F.
Il generale sta passando in rivista una compagnia di carabinieri: "Grinta! Aspetto bellicoso!... Aspetto bellicoso, ho detto! Sembrate un branco di orfanelle spaurite! Ma guardateli! Petto in fuori! Sguardo fiero! Aspetto bellicoso!... NON VI FACCIO MUOVERE DI QUI FINCHÉ NON LO VEDO! FORZA! FORZA FEMMINUCCE! GRINTA! ASPETTO BELLICOSO... ". Un carabiniere: "Speriamo che sto cazzo di Bellicoso arrivi presto, sennò sto stronzo non ci fa manco mangiare.. ".
Inviata da ser.giovanni
Barzelletta
2 Settembre - 3.455 visualizzazioni Tutto tranquillo in Paradiso. Lo Spirito Santo aleggia sulle anime dei salvati, quando a un tratto due rapidi colpi di fucile mettono fine per sempre al suo volo. Dopo una rapida ricerca trovano San Giuseppe con la doppietta ancora fumante in mano. Al processo San Pietro gli chiede: "Ma perché lo hai fatto?". "Delitto d'onore, fu!".
Inviata da nino_angelo
"Dottore sono un inguaribile cleptomane, mi aiuti". "Non si preoccupi le do qualcosa da prendere tutti i giorni!".
Inviata da nut2025roar
caricamento post