loading
img
avatar elTigre

elTigre

La felicità esiste

Vaccheca

≡ Menu
Informazioni
Apparentemente Uomo
18° Generazione
Punti: 94.255
Cintura: Argento (Livello 10)
Vaccate: 3.497
Seguaci: 57
Visite Totali: 435.529
Vuoi stalkerarlo al meglio?
Se lo desideri puoi ricevere una notifica ogni volta che posterà una nuova vaccata! Le attività di stalking restano anonime. Puoi stalkerare solo gli utenti di cui sei seguace.
Non gradisci i suoi post?
Se lo desideri puoi aggiungerlo alla lista di coloro che vuoi ignorare. I suoi post continueranno a essere visibili solo entrando nel suo profilo. Gli utenti ignorati vengono mantenuti segreti.
Compatibilità Mitic tra voi due
Per scoprire la tua compatibilità con elTigre devi prima completare il Test Mitic
Attività Recenti
Stima Vaccata:
elTigre ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da Vecchioalpino
  attività
21 Giugno
Stima Vaccata:
elTigre ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da Monikaos
  attività
21 Giugno
Stima Vaccata:
elTigre ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da oliver
  attività
21 Giugno
Stima Commento:
elTigre ha manifestato la sua stima per un commento postato da Sioux
  attività
21 Giugno
Stima Commento:
elTigre ha manifestato la sua stima per un commento postato da oliver
  attività
21 Giugno
Stima Vaccata:
elTigre ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da oliver
  attività
21 Giugno
Stima Commento:
elTigre ha manifestato la sua stima per un commento postato da ZooxxxpriuX
  attività
21 Giugno
Stima Vaccata:
elTigre ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da BBBESTIA
  attività
21 Giugno
Nuovo Commento:
elTigre ha commentato la vaccata postata da Junio8
  attività
21 Giugno
Stima Vaccata:
elTigre ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da Junio8
  attività
21 Giugno
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
 
Satira
Avatar elTigre
elTigrelivello 10
20 Giugno - 2.729 visualizzazioni
Siamo pronti a governare l'italia
Avatar Maciuga
Maciuga: Espressione gaudente di chi ha appena ottenuto il permesso di vendere le fusaje ar Gianicolo.
20 Giugno alle ore 10:58 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Peggio di come va non può andare di sicuro...
20 Giugno alle ore 16:10 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Mosayco
Mosayco: parente con Elly?
 1
Vaccata
20 Giugno alle ore 22:43 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Vaccata
Avatar elTigre
elTigrelivello 10
20 Giugno - 2.799 visualizzazioni
Luxuria
 Stime: 7
 Commenti: 7
Avatar Potiomkin
Potiomkin: ghibellino mah, non credo che soffra tanto😁
 1
20 Giugno alle ore 09:35 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Un tre pezzi contro un due pezzi? 🤔🤔🤔
 1
20 Giugno alle ore 09:36 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar VecchioLupo
VecchioLupo: Una è senza cappell....o....
 1
20 Giugno alle ore 09:37 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar òstrega
òstrega: Non me ne intendo di calcio, ma il fallo c'è!
 1
20 Giugno alle ore 09:59 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Plat64
Plat64: Che Jennifer Lopez 🤨..un gran pezzo di figa😉...l'altro nasconde i gioielli di casa Luxuria 😉
 1
20 Giugno alle ore 10:15 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
20 Giugno alle ore 16:10 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar elTigre
elTigrelivello 10
19 Giugno - 3.208 visualizzazioni
Sinistra
 Stime: 11
 Commenti: 22
Avatar Isotta
Isotta: elTigre Be' sai alla Sorbona sono molto selettivi,so mandare affa....almeno in 4 lingue ,e non ti dico i dialetti!😘
19 Giugno alle ore 18:52 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Blek
Blek: Mosayco avevo letto Xl 🤣🤣🤣
 2
19 Giugno alle ore 18:53 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar elTigre
elTigre: Isotta Che brava, proprio brava, ma brava brava brava.
 1
19 Giugno alle ore 18:57 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Mosayco
Mosayco: Isotta un benestante non possiede un castelletto, quello è uno ricco. Si è arricchito, fra le altre cose, sulle case popolari con il suo amichetto De Benedetti, acquistate per quattro soldi e rivendute a 20 volte il prezzo di acquisto
Vaccata
19 Giugno alle ore 18:57 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Mosayco
Mosayco: Isotta modesta magione Castel Gandolfo.è un bel eufemismo, proprio un proletario di papa
 1
19 Giugno alle ore 19:08 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar oliver
Vaccata
ieri alle ore 03:20 · Ti stimo  · Rispondi
Felici e Dementi
Avatar elTigre
elTigrelivello 10
19 Giugno - 3.844 visualizzazioni
Attrici
 Stime: 7
 Commenti: 16
Avatar KalimerA
KalimerA: Pastafariano ereditiero, please
 1
19 Giugno alle ore 20:09 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: KalimerA Ma come, non ti bastano quelli che conosci qui su FB? 😉
 1
20 Giugno alle ore 01:35 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: elTigre Ti avverto di una cosa: sono peggio delle Sanguisughe, sia da un punto di vista fisico sia emotivo, e che c'è molta concorrenza... le vedi in giro per Lugano col Toyboy scelto non certo per le sue capacità intellettuali...😇
 2
20 Giugno alle ore 01:39 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar KalimerA
KalimerA: Pastafariano via Nassa docet ... 😕
20 Giugno alle ore 10:51 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar KalimerA
KalimerA: Pastafariano sono un filino asociale anche qui ... te lo possono confermare quelli che mi scrivono in pvt ...
 1
20 Giugno alle ore 10:54 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: KalimerA Se può tirarti su il morale qui ci sono dei malati che mi inviano le loro foto intime, convinti che le apprezzi... 😁
 1
20 Giugno alle ore 12:44 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar elTigre
elTigrelivello 10
19 Giugno - 3.201 visualizzazioni
Non ce ne frega
 Stime: 12
 Commenti: 3
Avatar isabel
isabel: esatto
 2
19 Giugno alle ore 14:07 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar PAOLA63
PAOLA63: Bravo
19 Giugno alle ore 14:21 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
gif animata
 Animazione Peso Moderato (1.20 Mb)
19 Giugno alle ore 14:29 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar elTigre
elTigrelivello 10
19 Giugno - 2.481 visualizzazioni
Mi faccio ricoverare per altri due mesi
Avatar Plat64
Plat64: Se nn hai altri impegni...credo che ci può stare...😉
 1
19 Giugno alle ore 12:51 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Blek
Blek: Non è in Italia...si vede😂😂
19 Giugno alle ore 12:55 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Fourgiampindepadell
Fourgiampindepadell: questa non potrebbe misurare la pressione! 😇
 1
19 Giugno alle ore 13:08 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Fourgiampindepadell
Fourgiampindepadell: però la vedrei bene in rianimazione! 🤣🤣
 1
19 Giugno alle ore 13:38 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar elTigre
elTigre: Fourgiampindepadell Per me questa la pressione te la fa salire con un solo sguardo 😂
 1
19 Giugno alle ore 13:38 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Fourgiampindepadell
Fourgiampindepadell: elTigre per questo che non potrebbe misurarla... risulterebbero tutti ipertesi! (parlo del reparto maschile!) 😉
19 Giugno alle ore 13:39 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar elTigre
elTigrelivello 10
19 Giugno - 2.504 visualizzazioni
Stupirla
 Stime: 5
 Commenti: 1
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Ma poi, i sassolini li ha rimessi al suo posto nell'Adige? Chieto...
 1
19 Giugno alle ore 14:51 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar elTigre
elTigrelivello 10
19 Giugno - 2.511 visualizzazioni
Sinistri
 Stime: 4
 Commenti: 3
Avatar nanovolante
nanovolante: coi soldi del superbonus ...
 1
19 Giugno alle ore 12:52 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Blek
Blek: Cazzi di chi se li tiene😂😂
 2
19 Giugno alle ore 13:14 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar TigerJack
TigerJack: Sarebbe meglio che i destrimani e gli ambidestri usassero le mani per farsi le pippe, godrebbero di più invece di provare piacere con situazioni prevaricatrici come questa... 😍
21 Giugno alle ore 18:29 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post