Post di carlettone in ordine cronologico
Vaccata
oggi alle ore 11:33 - 1.546 visualizzazioni Sarò infelice volentieri
Vaccata
oggi alle ore 11:11 - 1.718 visualizzazioni Eh cumpa, la vita curr come lu vent 🤣
Barzelletta
oggi alle ore 10:57 - 1.720 visualizzazioni Un cow-boy è appostato da diverse ore in una gola in attesa che arrivi il suo acerrimo nemico che ha saputo deve passare di lì. Dopo 12 ore di attesa dice fra sè e sè: "Speriamo che non gli sia successo qualcosa".
---------------------------------------------------------------------------
Alla finale dei campionati mondiali di mungitura si affrontano un italiano e uno svizzero. Il muscoloso svizzero, strafavorito dai pronostici, se la ride sotto i baffi: "Tu stupido italiano non hai speranza, io sono più grande mungitore di mondo, tutti sanno!". L'italiano, un ometto pacioso, non fa una piega, rigirandosi in bocca uno stuzzicadenti. Si parte. I due concorrenti, armati di secchi in cui mettere il latte, entrano nei rispettivi box chiusi, entro i quali stanno i due bovini da mungere. Il pubblico attende fremente. Dopo una mezz'oretta, esce l'italiano sorridente: ha riempito due secchi. Tutti gli sguardi si appuntano sul box dello svizzero. Passa il tempo. Lo svizzero non esce. Passa un'ora, due ore, tre ore. Niente. La folla si spazientisce, l'attesa è snervante. Tutti sono sicuri che lo svizzero frantumerà il record mondiale che è di 6 secchi. Passano altre ore. Nulla. Ormai tutti si chiedono cosa stia accadendo in quel box. Alla dodicesima ora, la porticina del box si apre, lentamente. Esce barcollando lo svizzero, completamente stravolto: è un bagno di sudore, ha i capelli arruffati, la camicia aperta, pare dimagrito di sei chili. Ha con sè, riempito a metà, un solo secchio. Prima di svenire, un ultimo grido: "CHI CAZZO HA MESSO UN TORO NEL MIO BOX?!"Leggi tutto...
Vaccata
oggi alle ore 10:39 - 2.105 visualizzazioni
Vaccata
oggi alle ore 10:03 - 2.575 visualizzazioni
Perla di Saggezza
oggi alle ore 09:38 - 2.803 visualizzazioni
Chiacchiera
oggi alle ore 09:25 - 2.301 visualizzazioni LA FAVOLETTA
DELLA VILLA
NEL BOSCO
Dunque l'informazione ballista di misero livello giornalistico continua a raccontare favolette pseudo fasulle. Ma che belle notizie per la casetta nel bosco: i due genitori natural-separatisti avranno una casetta bella e arredata, con bagno e camino, non lontana dalla loro catapecchia. La generosità di un benemerito paesano imprenditore, raccontano in tv, favorirà il ritorno a casa dei tre bambini. E tutti vissero felici e contenti. Ma non è proprio così: i cronisti dimenticano di raccontare che la nuova casa è in prestito, almeno per un paio di mesi, in attesa che venga resa agibile, compreso un vero bagno, quella vecchia e sgarrupata. Dopodiché nessuno racconta come sarebbe risolto il problema principale, il più importante: come assicurare ai bambini asilo e scuola e la loro socializzazione. Loro che sono l'anello debole se li sono già scordati.
Vaccata
oggi alle ore 09:13 - 2.465 visualizzazioni
caricamento post