Post di Bugodelsugo in ordine cronologico
Vaccata
ieri alle ore 15:26 - 3.483 visualizzazioni I Mujaheddin del popolo sostengono il seguente programma, che desiderano attuare sia prima che dopo l'auspicata liberazione dell'Iran:
- abolizione della repubblica islamica, sostituita con una repubblica democratica
- abolizione della religione di Stato e la libertà di culto
- fine della legge islamica (abrogazione delle pene coraniche e legalizzazione delle bevande alcoliche)
- parità dei sessi in ogni ambito della società
- abolizione della poligamia (da intendersi come poliginia, l'unione di un maschio con due o più femmine) e dello sfruttamento sessuale delle donne
- libertà di parola, associazione, espressione
libertà sessuale per uomini e donne
- laicità dello stato e l'esclusione del clero sciita da ogni carica politica
- diritto di scegliere il proprio abbigliamento, in particolare se indossare o non usare il velo islamico
- sistema avanzato di solidarietà sociale, soprattutto nei confronti delle vedove e degli orfani
i diritti umani, con l'abolizione della tortura e della pena di morte
- promozione di un Islam moderato, democratico, moderno e anti-fondamentalista
- alleanza con i paesi occidentali e riconoscimento dello stato di Israele, accanto al sostegno dello Stato di Palestina.Leggi tutto...
Vaccata
14 Gennaio - 3.689 visualizzazioni IL CASO PALAMARA
Il "caso Palamara" nasce perché Palamara, indagato per rapporti poco ortodossi, tant'è che poi ha patteggiato, si incontrava e fu beccato da un trojan horse nottetempo all'hotel Champagne con due politici, Ferri e Lotti, renziani all'epoca, e con cinque magistrati togati del Csm.
Andiamo a vedere com'è finita quella storia. Palamara, che era un magistrato, è stato espulso dalla magistratura dai suoi colleghi, segno che pagano i magistrati che sbagliano. I cinque togati del Csm, che erano all'hotel Champagne, si sono dovuti dimettere tutti e cinque dal Csm insieme a un sesto che chattava con Palamara. E sono stati tutti puniti.
E oggi dove lavora Ferri, che è tornato in magistratura perché la politica ha vietato di utilizzare le intercettazioni nei suoi riguardi? Lavora al ministero della Giustizia insieme a Nordio, che si è portato al ministero altri che chattavano con Palamara. La categoria che non paga in Italia sono i politici, non i magistrati. I magistrati vengono indagati tutti i giorni. Per esempio il magistrato che c'era prima sul caso Garlasco.
Su 194 sentenze del CSM quante ne ha impugnate il ministro Nordio, che è il titolare del potere disciplinare? Ne ha impugnate sei, a dimostrazione del fatto che le altre le riteneva giuste anche lui.
Vaccata
12 Gennaio - 3.440 visualizzazioni
Vaccata
10 Gennaio - 3.278 visualizzazioni A dieci anni dalla scomparsa. Omaggio ad un grande artista.
-zSnbQ9DYBsD
David Bowie & Ryuichi Sakamoto Furyo (Merry Christmas, Mr. Lawrence). 1983
Vaccata
10 Gennaio - 5.004 visualizzazioni Dal 5 giugno 2025 è ufficiale: chi ferma il traffico bloccando fisicamente una strada o una ferrovia rischia il carcere. Con l’approvazione definitiva al Senato della legge di conversione del Decreto Sicurezza (D.L. n. 48/2025), l’Italia introduce una stretta significativa contro le manifestazioni che interferiscono con la circolazione pubblica.
Chi si siede o si sdraia sull’asfalto per ostacolare il transito, anche in modo pacifico e solitario, ora commette un vero e proprio reato. La pena può arrivare fino a 30 giorni di carcere o, in alternativa, consistere in una sanzione pecuniaria fino a 300 euro. Se a compiere l’azione sono più persone, la sanzione diventa molto più pesante: si rischiano fino a due anni di reclusione.
OVVIAMENTE A MILANO IL BIMBOMINKIA NON VEDE I BLOCCHI STRADALI DEI TRATTORI.
Vaccata
7 Gennaio - 3.417 visualizzazioni Attenti, nel gioco a Guardie e Ladri, ricordatevi chi sono le guardie e chi sono i ladri.
I politici vogliono campo libero e niente controlli sulle loro malefatte !!
Vaccata
3 Gennaio - 3.528 visualizzazioni
Vaccata
3 Gennaio - 3.440 visualizzazioni I beoni nostrani ci credono. Poveri pirla.
caricamento post