Se lo desideri puoi ricevere una notifica ogni volta che posterà una nuova vaccata! Le attività di stalking restano anonime. Puoi stalkerare solo gli utenti di cui sei seguace.
Se lo desideri puoi aggiungerla alla lista di coloro che vuoi ignorare. I suoi post continueranno a essere visibili solo entrando nel suo profilo. Gli utenti ignorati vengono mantenuti segreti.
Ma buongiorno Martin ,ebbene si,mi hai ferita ,stesa,arrotata,sei davvero un leone da tastiera,tolto quel "voi" che non mi compete,hai ben capito che questa destra noni piace edi alcuni componenti addirittura mi vergono.datti pace esistono anche opinioni diverse dalle tue.Tante belle cose Messer Martin!
Gas75: Aelis mi sa che quanto ho scritto non l'hai letto o non l'hai inteso: io non ho litigato col tizio in questione, semplicemente non ha mai risposto al mio commento/domanda al suo ennesimo post da filo fascista qual è. È lui semmai a non aver capito che questo è un social dove si interagisce e non una bacheca a suo uso e consumo per fare propaganda. Dato che domandare è lecito, rispondere è cortesia, l'ho messo tra gli ignorati oltre ad averlo bloccato. Se poi il tizio è "amico tuo"...
Aelis: Gas75 "Fai come me che l'ho messo tra gli ignorati da mesi, dato che si dimostra pure incapace di rispondere ai commenti che riceve."
Ho letto perfettamente,ma ho preso in causa voi che avete commentato,solo per far riferimento ad un "post_Vaccata" della signora/ina con un profilo creato ad-hoc solo per attaccare e/o rispondere ad un Troll,politicamente scorretto che ho dovuto mettere in ignora,dato che OGNIQUALVOLTA che io accedo qui,mi devo ritrovare in HOME "cazzate Inventate e di PARTE" da uno che ha una vita insignificante e che si sfoga Qui su Fbuco solo perchè Altrove lo Avranno Bannato a Vita... Giusto per: AMICO mio non lo è, anzi, QUI su Facciabuco AMICI non ne ho proprio,perchè i miei amici,so CHI sono e li vedo e li conosco....qui vengo per svagarmi un attimo o a postare (se riesco) cose allegre... ma va bene qualsiasi tipo di Opinione ,anche di chi ,alla fine mi dice che io non ho letto bene,ma che alla fine non ha letto bene lui... Questi si chiamano SOCIAL,ma qui di Sociale c'è ben poco,a parte qualcuno con lo Spirito giusto,quindi vi capisco, avete qualche Spazzatura da buttare e , visto che ve ne danno la possibilità,usate Questa pagina per farlo. Buona Immacolata e spero che tu legga e comprenda anche il mio punto di vista!
Gas75: Aelis comprendo il tuo punto di vista anche se non la penso alla stessa maniera: se qui si evita di visualizzare il materiale di certi utenti, è un posto vivibile e forse meno ipocrita di Facebook. I post come questo non me li vado a cercare: se appaiono scorrendo, e ho qualcosa da dire, scrivo sennò passo... Noto poi che l'autrice del post manco risponde ai nostri commenti, quindi probabilmente vuole andare a fare compagnia al degno filofascista oggetto del post nelle mie "liste". Buona immacolata.
BaytaDarell: Gas75 Chiedi ad Aelis "chi è" lui, ad esempio. Mi sono accorta di essere bloccata perché non vedevo con chi tu stessi commentando😁😂 E, naturalmente, io nemmeno sapevo della sua esistenza.
BaytaDarell: Gas75 Sì, sì. Io non uso "ignora", salto volutamente. Poi a volte un commentino lo lascio. Giusto giusto per rompere le scatole. Naturalmente se non sono bloccata.
Oggi è Santa Lucia, protettrice degli occhi, è in giro con il suo asinello carico di doni (non troppo pesanti poveretto)e con il suo servo Castaldo;comportatevi tutti bene...io farò del mio meglio.
Martin non c'è dubbio che¹1 Hammas sia criminale.ma non c'è mai fine al peggio? L'uomo giusto è stato assassinato il 4 novembre 1994 da un vigliacco estremista di destrasi chiamava Rabin e poi l'apocalisse,ne vedremo mai la fine?
Martin: Capisco il senso di smarrimento che esprimi. Solo una precisazione storica, importante: Yitzhak Rabin fu assassinato il 4 novembre 1995, non nel 1994, da un estremista di destra israeliano. Quel giorno segnò una frattura profonda, perché Rabin rappresentava la possibilità concreta di una pace imperfetta ma reale. Su Hamas non ci sono ambiguità: è un’organizzazione criminale e terroristica. Ma la tragedia è proprio questa catena senza fine: la violenza che uccide la politica, e l’estremismo che divora ogni spazio di compromesso. Dopo Rabin, il processo di pace è stato lentamente svuotato, mentre da entrambe le parti hanno preso forza le frange più radicali, quelle che vivono di odio e di guerra permanente. La domanda “ne vedremo mai la fine?” è legittima. La risposta onesta è dura: finché gli uomini giusti vengono isolati o eliminati, e i violenti vengono premiati dal caos, la fine sembra lontana. Ma la storia insegna anche che nulla è eterno: né i conflitti, né i fanatici. La pace non nasce dall’innocenza, nasce dal coraggio politico. Ed è proprio quel coraggio che, da Rabin in poi, è mancato troppo spesso
Notaio Nobile& Volpe. Riporterò la Fiat a Torino. Il gruppo gedi rifiorira' riassumero'(azzzz asto coso mancano tutti gli accenti)tutti quelli rimasti senza lavoro così sarà (tornato accento) un Natale sereno per tutti,ecco qui,ho il testamento di Jonn Elklan che mi lascia tuttu!!!MA Signora,guardi che Jonn è vivo! .....Per adesso ...per adesso
Pastafariano: Oddio! Trattasi di un altra Miliardaria Premio Nobel per la Pace che mi rimette al mio posto, così imparo che con gli Antifà mica si scherza... 🤣🤣🤣
Isotta: Nonnocucaracha ,non so chi tu sia ma vedo che sei sempre gentile e educato,tanti buongiorno e buonasera, appassionato di f..a,non so se x i tanti ricordi nostalgici o per la tuagagliarda attività, sei inoltre dotato di pensatoio niente male,auguri per tutto e buona giornata 😇🤗🤣