loading

Post futili chiacchiere recentemente commentati

In un social dedicato alle vaccate più estreme, meglio non aprir bocca per dire cose serie... ma se proprio dovete farlo, questa è la sezione più giusta per voi!

Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
Post futili chiacchiere recentemente commentati
Sono presenti filtri attivi, modifica filtri non mostrare in home e nelle vaccheche post a sfondo sessuale non mostrare in home e nelle vaccheche post contenenti video youtube non mostrare in home e nelle vaccheche post contenenti animazioni
Chiacchiera
Avatar Marlyyy
Marlyyylivello 11
oggi alle ore 04:03 - 136 visualizzazioni
Buongiorno Facciabuchini ☀️☀️☀️
Vaccata
Avatar Gatto1948
Gatto1948: Buon giorno ☕👋
oggi alle ore 04:29 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Chiacchiera
Avatar fioredacciaio
fioredacciaiolivello 13
oggi alle ore 00:52 - 1.055 visualizzazioni
Nottissima !
Vaccata
 Stime: 8
 Commenti: 3
Avatar oliver
Vaccata
oggi alle ore 01:32 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar EbbeneSi
EbbeneSi: Buonanotte🤗
oggi alle ore 02:14 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Marlyyy
Marlyyy: Buongiorno ☕️🍪
oggi alle ore 04:06 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar Desmodromico
Desmodromicolivello 10
ieri alle ore 21:04 - 2.425 visualizzazioni
E CERTO!!!!! Gnam gnam 😋😋😋 Buona cena
Vaccata
Avatar Desmodromico
Desmodromico: ReFlusso è arrivato dopo la tartare di gamberi Rossi naturalmente...
ieri alle ore 21:18 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Desmodromico
Desmodromico: EbbeneSi grazie
 1
ieri alle ore 21:19 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar EbbeneSi
EbbeneSi: Desmodromico visto così senza descrizione sembrava che il riso fosse molto meno.. Una volta che l hai spiegato ho fatto caso e quindi il verde è sotto e un bello strato e sopra c'è la burrata e adesso si che e' una dose umana😇🤗
 1
ieri alle ore 21:20 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ReFlusso
ReFlusso: EbbeneSi anche io l'ho notato dopo 😄 la burrata sembrava il bianco del piatto. Comunque ottimo
 2
ieri alle ore 21:28 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar neandertalX
neandertalX: sti giovani capaci di mangare qualsiasi mrda... fa davvero impressione.
ieri alle ore 22:25 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Ecchime
Ecchime: Ma nessuno ha notato la bottiglia mignon? 😳🙄
oggi alle ore 02:33 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar FarangTao
FarangTaolivello 13
ieri alle ore 21:46 - 2.071 visualizzazioni
😲😵😱
Vaccata
 Stime: 11
 Commenti: 8
Avatar Maxmari
Maxmari: Spero anch'io che sia un fake,ma con i cervelli che girano di questi tempi, non mi stupirei affatto 😩😩😩
 1
ieri alle ore 21:53 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Nonsochisono
Nonsochisono: Azz un genio proprio
 3
ieri alle ore 21:55 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Nogosukinekinoto
Nogosukinekinoto: Nell'articolo scrivono che era un tossico ... avrà usato la Coccaiana 😁
 1
ieri alle ore 22:08 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar neandertalX
neandertalX: uno sciocco. Un nodo sul volatile era la soluzione migliore.
 2
ieri alle ore 22:20 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Ecchime
Ecchime: Ma perché sarebbe dovuto morire?
Oltre che per la pensata 😅
oggi alle ore 02:29 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar Furio
Furiolivello 8
oggi alle ore 00:16 - 1.391 visualizzazioni
Gif Animata
 Animazione Peso Moderato (1.01 Mb)
 Stime: 2
 Commenti: 1
Avatar Elektroman
oggi alle ore 01:31 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar Calypso
Calypsolivello 13
ieri alle ore 21:22 - 2.484 visualizzazioni
😂😂😂😂😂😂vediamo chi sarà il primo a sparare la minchiata...
Vaccata
Avatar Calypso
Calypso: Fenizy eh hai ragione, sei saggio tu 😁
 1
ieri alle ore 21:37 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Calypso
Calypso: Plat64 e chi sarebbe sto tizio qua??
ieri alle ore 21:37 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Calypso
Calypso: Follefolle sto incaxxata, è caldo per me 26 gradi 😵‍💫😵‍💫😂
ieri alle ore 21:38 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Plat64
Plat64: Calypso chiedi alla sx
ieri alle ore 21:45 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Calypso
Calypso: Plat64 naaaaa sto lontana da politica e politicanti
ieri alle ore 21:48 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar EbbeneSi
EbbeneSi: Calypso Io sono insofferente, ecco la definizione... come se la mente si annebbiasse col caldo, non si può pretendere lucidita'
notte
oggi alle ore 01:05 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar Celeste
Celestelivello 13
ieri alle ore 21:25 - 2.363 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 27
 Commenti: 9
Avatar Soldato
Soldato: Buona notte Celeste 🤗😘
ieri alle ore 21:56 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Anjuli
Anjuli: Sìì....un impegno importantissimo che non puoi assssolutamente disdire😁😁
ieri alle ore 22:14 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Mapo
Mapo: Divano, aria condizionata e gelato 🤭🤣🤣
ieri alle ore 22:16 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar oliver
oliver: Un impegno importante, vitale !
ieri alle ore 22:30 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: C'è sempre tempo, dopo 😇
ieri alle ore 23:54 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar EbbeneSi
EbbeneSi: Che faccia soddisfatta 😂 buonanotte
oggi alle ore 01:03 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar Pastafariano
Pastafarianolivello 10
ieri alle ore 22:45 - 1.651 visualizzazioni
Non è uscita sui Media Occidentali per "ovvi" motivi ma Putin è riuscito ancora una volta a perculare i Tedeschi con classe... 😁
Non è uscita sui Media Occidentali per "ovvi" motivi ma Putin è riuscito ancora una volta a perculare i Tedeschi con classe
Avatar Potiomkin
Potiomkin: Dicono sempre così
Vaccata
ieri alle ore 22:50 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar oliver
oliver: Gli ha detto niente 🤣
ieri alle ore 23:01 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Una perculata del genere... era un film di Peter Sellers, "Il ruggito del Topo" per chi se lo ricorda... 🤣🤣🤣

Non vi invadiamo neanche se ci pagate, ha detto 🤣🤣🤣
 1
Vaccata
ieri alle ore 23:09 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Nogosukinekinoto
Nogosukinekinoto: Non credo che Putin in persona abbia detto/scritto questo ma come perculata è da incorniciare 😁
oggi alle ore 00:58 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post