loading

Post felici e dementi recentemente commentati

La madre degli idioti e sempre incinta, e in questa sezione verranno raccolte le gesta più dementi di tutti gli idioti del mondo!

Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
Post felici e dementi recentemente commentati
Sono presenti filtri attivi, modifica filtri non mostrare in home e nelle vaccheche post a sfondo sessuale non mostrare in home e nelle vaccheche post contenenti video youtube non mostrare in home e nelle vaccheche post contenenti animazioni
Felici e Dementi
Avatar Barbyturiko
Barbyturikolivello 12
oggi alle ore 18:40 - 871 visualizzazioni
...e noi torniamo al nucleare 😏😏😏
Vaccata
Avatar Mosayco
Mosayco: non è mai stato tanto caldo come quest'anno ....
Nel 2003 c'era la bolla africana oltre 40 giorni con 41° e in certe zone di'Italia e d'Europa anche di più.
Nel sud della Francia avevano requisito pulman e autobus per fare posti letto sui bus parcheggiati nei cortili degli ospedali ovviamente con condizionatori.
Nel 2017 altra ondata di calore oltre i 40°
Noi acquistiamo oltre il 4% di corrente elettrica dalle centrali nucleari Francesi. Qui no al nucleare le sx non volevano
mentre da decenni compriamo corrente elettrica prodotta in Francia da centrali nucleari.
Temperature oltre i 40° ci sono state anche altre volte, mai fermato i reattori se non per la manutenzione.
Terrorismo psicologico, interessi commerciali o bufale?
Non vi siete accorti che dal 2020 è allerta anche sulle scorregge delle formiche? E sono tante
Leggi tutto...
 1
Vaccata
oggi alle ore 19:05 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar okkaz20
okkaz20: Estate 2026 30° di notte colione negazionista trumpiano che incolpa la sinistra di tutto pur di farsi belli. Ma la pacchia prima o poi finisce !
oggi alle ore 19:11 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gas75
Gas75: Se li fermassero per sempre farebbero solo bene.
oggi alle ore 19:12 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar pecos
pecos: Mosayco perdi tempo a spiegare che é propaganda...
oggi alle ore 19:30 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Felici e Dementi
Avatar Benemerita59
Benemerita59livello 10
oggi alle ore 09:31 - 2.233 visualizzazioni
Gif Animata
 Animazione Leggera (0.33 Mb)
 Stime: 10
 Commenti: 5
Avatar Furio
Furio: ho rimanuto putrefatto 😂😂😂
 3
oggi alle ore 09:35 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar PAOLA63
PAOLA63: Buongiorno ☕🤗
oggi alle ore 09:38 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar anvedicommesto
anvedicommesto: Ecco perché non vado mai su tik tok... non voglio rischiare di putrefarmi 🥴
 2
oggi alle ore 10:08 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar EbbeneSi
EbbeneSi: Come parla😅
"Cos parl Bellavista" -- Il Fratello di Parascandolo (L'ospite)
oggi alle ore 10:40 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Benemerita59
Benemerita59: EbbeneSi ho letto il libro tantissimi anni fa, De Crescenzo eccellente 🏆🤗
oggi alle ore 11:42 · Ti stimo  · Rispondi
Felici e Dementi
Avatar Benemerita59
Benemerita59livello 10
23 Giugno - 4.141 visualizzazioni
Gif Animata
 Animazione Peso Moderato (0.98 Mb)
 Stime: 7
 Commenti: 6
Avatar 5calzinipuzzolenti
5calzinipuzzolenti: 42 gradi qua
 1
23 Giugno alle ore 16:32 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar anvedicommesto
anvedicommesto: Preferisco questo caldo non gli 11 sotto zero di quando stavo a Limone Piemonte novembre scorso, fidate.
 1
23 Giugno alle ore 18:37 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar KalimerA
KalimerA: anvedicommesto eri tu quello che avevi pubblicato la foto dell'auto sepolta dalle neve ???
 1
23 Giugno alle ore 18:41 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Scheggia
Scheggia: Benemerita59, che canzone è?
ieri alle ore 23:58 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Benemerita59
Benemerita59: Scheggia l'insonnia incombe: s'intitola "Che caldo fa" e la canta un certo Raffael Moda', imitatore di Kekko dei Moda'. Buon proseguimento 😴
oggi alle ore 05:05 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar anvedicommesto
anvedicommesto: KalimerA non ricordo ma credo di sì, ricordo che scese un metro e mezzo di neve quei giorni 🥶
 1
oggi alle ore 07:13 · Ti stimo  · Rispondi
Felici e Dementi
Avatar Xenaprincipessaguerriera
ieri alle ore 07:42 - 3.226 visualizzazioni
🫠😂😂
Alzi la mano chi è sciolto come un gelato spiaccicato sul marciapiede… buon forno anche per oggi 
Avatar Carmeloficca
Carmeloficca: Principessa a Palermo c'erano 32 gradi alle 14, 00.a Napoli penso lo stesso. Qualche giorno prendo la nave Palermo Napoli mi faccio un giro a Napoli assai che nn ci vado. I Napoletani sono più vivaci più furbi, più in gamba. Al contrario del palermitano che è più chiuso scontroso e nn si fida, però c'è qualche palermitano che assomiglia al napoletano sono pochini.
 1
ieri alle ore 18:57 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Carmeloficca
Carmeloficca: Porto di Palermo
 1
Vaccata
ieri alle ore 18:58 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Carmeloficca
Vaccata
ieri alle ore 18:58 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Carmeloficca
Carmeloficca: Porto di Napoli
 1
Vaccata
ieri alle ore 18:58 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Celeste
Celeste:
 1
oggi alle ore 05:45 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar MELIDOM
MELIDOM: Buongiorno
 1
oggi alle ore 06:43 · Ti stimo  · Rispondi
Felici e Dementi
Avatar jurassico50
jurassico50livello 12
ieri alle ore 17:05 - 2.990 visualizzazioni
il solito problema al mare mangiaremangiaremangiarepolipopolipo(morte)(morte)(morte)nonoderiderederiderewiccawicca
Gif Animata
 Animazione Peso Moderato (1.68 Mb)
Avatar Mosayco
Mosayco: ho letto qualche ora fa che uno ha festeggiato i 32 anni e si è buttato in acqua dopo mangiato di fronte agli amici. E' rimasto a 32 anni
 2
ieri alle ore 17:41 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Succede solo in Italia, in presenza di Mamme italiane... 😇
 2
ieri alle ore 18:07 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar jurassico50
jurassico50: Mosayco si credono invincibili
E invece basta poco 😕😞🙁
 1
ieri alle ore 18:10 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar jurassico50
jurassico50: Pastafariano chi cucina bene 😅😅😅
 1
ieri alle ore 18:11 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: jurassico50 Ho visto cose inumane, in spiaggia... non è il blocco della digestione il pericolo, semmai è l'arrivo in acque basse di Squali a caccia di Panzerotti ripieni del tipo a due gambe... 😁
ieri alle ore 22:39 · Ti stimo  · Rispondi
Felici e Dementi
Avatar Pastafariano
Pastafarianolivello 10
23 Giugno - 2.664 visualizzazioni
O mi disintossico o divento come voialtri... 🤐
Ho chiesto alla ai di indicarmi delle parole che contengano "aglio" e lei mi ha risposto "bruschetta"
Avatar Mosayco
Mosayco: bè non è uno sbAglio 😮
 2
23 Giugno alle ore 22:39 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar hamilton89
Vaccata
23 Giugno alle ore 22:43 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buona serata
 1
ieri alle ore 20:40 · Ti stimo  · Rispondi
Felici e Dementi
Avatar Palemmo
Palemmolivello 8
ieri alle ore 10:45 - 3.064 visualizzazioni
Ho la sensazione
che qui ci sono
tanti Giovanni.... 😄
cmq fate gli auguri anche a me 😀
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Auguri, dai che l'esame alla prostata andrà bene 😏😏😏
 1
ieri alle ore 11:33 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Patella
Patella: Auguri 🎁
 1
ieri alle ore 12:15 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Palemmo
Palemmo: Ilditonellapiada
Come diceva il mio conterràneo
Tomasi di Lampedusa
("Se vogliamo che tutto rimanga come è, bisogna che tutto cambi"😉
Ho scritto del mio onomastico,
ma presto, spero, cadrà nell'oblio 😄🫂
 1
ieri alle ore 14:40 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar òstrega
ieri alle ore 18:52 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Palemmo
Palemmo: òstrega
Che la forza sia con te 😀
 1
ieri alle ore 19:20 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Auguroni di cuore🤗🤗🤗 Buona serata
 1
Vaccata
ieri alle ore 20:33 · Ti stimo  · Rispondi
Felici e Dementi
Avatar Benemerita59
Benemerita59livello 10
23 Giugno - 3.561 visualizzazioni
Gif Animata
 Animazione Leggera (0.25 Mb)
 Stime: 8
 Commenti: 6
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buon pomeriggio 🌸🌻🌸
Vaccata
23 Giugno alle ore 16:27 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Marlyyy
Marlyyy: Buona serata 🍾🍾
23 Giugno alle ore 20:57 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Carmeloficca
Vaccata
ieri alle ore 07:40 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Carmeloficca
Vaccata
ieri alle ore 07:40 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Xenaprincipessaguerriera
Xenaprincipessaguerriera: Buongiorno 😘
 1
ieri alle ore 07:48 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Carmeloficca
Carmeloficca: Xenaprincipessaguerriera buongiorno
 1
ieri alle ore 15:16 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post