loading

Felici e Dementi

La madre degli idioti e sempre incinta, e in questa sezione verranno raccolte le gesta più dementi di tutti gli idioti del mondo!

Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
Post felici e dementi in ordine cronologico
Sono presenti filtri attivi, modifica filtri non mostrare in home e nelle vaccheche post a sfondo sessuale non mostrare in home e nelle vaccheche post contenenti video youtube non mostrare in home e nelle vaccheche post contenenti animazioni
Felici e Dementi
Avatar Pastafariano
Pastafarianolivello 10
oggi alle ore 18:25 - 2.218 visualizzazioni
La Patria del Caffè... 😇
Bar di napoli con 3 caffè sospesi
Avatar Gas75
Gas75: Destinati ad acrobati?
 1
oggi alle ore 18:30 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Gas75 Quella è una parte che non ho mai compreso esattamente... indagherò 😇
 1
oggi alle ore 19:09 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gas75
Gas75: Pastafariano forse sono tazzine/drone...
oggi alle ore 19:27 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Felici e Dementi
Avatar Benemerita59
Benemerita59livello 10
oggi alle ore 11:29 - 2.700 visualizzazioni
Gif Animata
 Animazione Peso Moderato (0.52 Mb)
 Stime: 10
 Commenti: 4
Avatar KalimerA
KalimerA: Tranquillo, quando la tua fidanzata scoprirà che hai anche una fidanchattabuchina, allora si che dovrai scappare ... ma con qualcosa di più veloce di un'ApeCar !!! 🤣🤣🤣
 2
oggi alle ore 11:40 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Xenaprincipessaguerriera
Xenaprincipessaguerriera: Se ancora parli vuol dire che te ne hanno date poche😁😂😂
 3
oggi alle ore 11:46 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buona serata 🌷🌼🌷
Vaccata
oggi alle ore 20:52 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Marlyyy
Marlyyy: Buona serata 😂😂😂😂😂
oggi alle ore 21:01 · Ti stimo  · Rispondi
Felici e Dementi
Avatar Barbyturiko
Barbyturikolivello 12
ieri alle ore 21:10 - 2.857 visualizzazioni
Gif Animata
 Animazione Peso Moderato (0.90 Mb)
 Stime: 13
 Commenti: 3
Avatar hamilton89
hamilton89: Lui dilettante 😆
 3
ieri alle ore 21:35 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Stereo67
Stereo67: 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 1
ieri alle ore 23:14 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Isotta
Isotta: E brava la nonna😂
 1
oggi alle ore 14:20 · Ti stimo  · Rispondi
Felici e Dementi
Avatar Barbyturiko
Barbyturikolivello 12
ieri alle ore 20:11 - 3.305 visualizzazioni
Mi pare il minimo sindacale 😏😏😏
Gif Animata
 Animazione Pesantissima (7.58 Mb)
Avatar Calypso
Calypso: Ilditonellapiada sicuramente ma ci sono uomini che prendono qualunque cosa basta che respiri🤣🤣🤣
 1
ieri alle ore 20:30 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Ilditonellapiada ...ma col culo però 😏😏😏
 1
ieri alle ore 20:33 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buona serata
 1
ieri alle ore 20:42 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: nonnocucaracha A te e, perché non ti fai avanti, con quel popò di Postepay che hai? 😂😂😂
 1
ieri alle ore 20:56 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar òstrega
òstrega: Chiedere in dote un cervello magari?
 1
ieri alle ore 21:38 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar shironeko
gif animata
 Animazione Leggera (0.44 Mb)
ieri alle ore 22:30 · Ti stimo  · Rispondi
Felici e Dementi
Avatar Barbyturiko
Barbyturikolivello 12
ieri alle ore 18:40 - 3.152 visualizzazioni
...e noi torniamo al nucleare 😏😏😏
Vaccata
Avatar Gas75
Gas75: Se li fermassero per sempre farebbero solo bene.
ieri alle ore 19:12 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar pecos
pecos: Mosayco perdi tempo a spiegare che é propaganda...
 1
ieri alle ore 19:30 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Mosayco
Mosayco: pecos ho visto un okkazzata su 😂
 2
ieri alle ore 19:58 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Mosayco ...siamo il paese del sole, perché non i pannelli, con le comunità energetiche e batterie comuni, per i momenti di picco o quando il sole è sceso, e un harakiri energetico, il solare lo puoi fare domani, il nuclearie fra 25/20 anni forse, dipende da quanto ci mangiano sopra...
ieri alle ore 20:38 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Mosayco
Mosayco: Barbyturiko Il paese del sole serve per le coltivazioni che la Ursula vuole impedire. Con coltivazioni si intendono anche piante erbacee che caso vuole che ovini e bovini mangino. Però scorreggiano troppo e producono troppa CO2 a sentir blaterare la bionda baronessa cotonata. In compenso fa accordi con il mercosur per importare prodotti dal Sud America che abbiamo anche qui, compresa la carne dei pascoli.
Con i pannelli solari ingrassi la CIna, a te va bene? Hanno già un forte mercato in Europa
, aumentiamolo e paghiamo a nostre spese. I tralicci per sostenere i pannelli son in tubi di alluminio, li fondi con l'energia dei pannelli solari? Hanno anche materiali plastici per la protezione. I pannelli solari sono componentistica elettronica e come tutta l'elettronica hanno componenti tossici per il funzionamento. Non sono eterni dove li butti? Ci pensano i cinesi che hanno fatto contratti con nazioni Africane come Angola Kenya e altre due o tre nazioni dove vengono buttati a cielo aperto i rifiuti elettrici ed elettronici. Mettono due negretti per recuperare elementi come oro e rame, fondendo e intossicando chi lavora.
Il paese del sole era ed è anche il paese delle acque, siamo pieni di fiumi piccoli o grandi, centrali idroelettriche in passato niente, solo quelle piccole, perché la scusa era cha cambiano l'ecosistema. Si in parte è vero ma non lo distruggono, cambia. Erano cose da fare decenni fa ma i fascisti in camicia rossa si sono sempre opposti. No questo, no quello ecc ecc .
Leggi tutto...
gif animata
 Animazione Pesantissima (17.92 Mb)
ieri alle ore 21:38 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: I pannelli odierni hanno vita media di 40 anni, come una centrale nucleare... l'uranio noi lo abbiano sulle piante dei peri vero, mentre le scorie delle centrali di Trino e Caorso, dismesse 30 anni fa, ancora non sappiamo dove metterle 👏👏👏
 1
ieri alle ore 21:52 · Ti stimo  · Rispondi
Felici e Dementi
Avatar Benemerita59
Benemerita59livello 10
ieri alle ore 09:31 - 2.624 visualizzazioni
Gif Animata
 Animazione Leggera (0.33 Mb)
 Stime: 10
 Commenti: 5
Avatar Furio
Furio: ho rimanuto putrefatto 😂😂😂
 3
ieri alle ore 09:35 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar PAOLA63
PAOLA63: Buongiorno ☕🤗
ieri alle ore 09:38 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar anvedicommesto
anvedicommesto: Ecco perché non vado mai su tik tok... non voglio rischiare di putrefarmi 🥴
 2
ieri alle ore 10:08 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar EbbeneSi
EbbeneSi: Come parla😅
"Cos parl Bellavista" -- Il Fratello di Parascandolo (L'ospite)
ieri alle ore 10:40 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Benemerita59
Benemerita59: EbbeneSi ho letto il libro tantissimi anni fa, De Crescenzo eccellente 🏆🤗
ieri alle ore 11:42 · Ti stimo  · Rispondi
Felici e Dementi
Avatar jurassico50
jurassico50livello 12
24 Giugno - 3.272 visualizzazioni
il solito problema al mare mangiaremangiaremangiarepolipopolipo(morte)(morte)(morte)nonoderiderederiderewiccawicca
Gif Animata
 Animazione Peso Moderato (1.68 Mb)
Avatar Mosayco
Mosayco: ho letto qualche ora fa che uno ha festeggiato i 32 anni e si è buttato in acqua dopo mangiato di fronte agli amici. E' rimasto a 32 anni
 2
24 Giugno alle ore 17:41 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Succede solo in Italia, in presenza di Mamme italiane... 😇
 2
24 Giugno alle ore 18:07 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar jurassico50
jurassico50: Mosayco si credono invincibili
E invece basta poco 😕😞🙁
 1
24 Giugno alle ore 18:10 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar jurassico50
jurassico50: Pastafariano chi cucina bene 😅😅😅
 1
24 Giugno alle ore 18:11 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: jurassico50 Ho visto cose inumane, in spiaggia... non è il blocco della digestione il pericolo, semmai è l'arrivo in acque basse di Squali a caccia di Panzerotti ripieni del tipo a due gambe... 😁
24 Giugno alle ore 22:39 · Ti stimo  · Rispondi
Felici e Dementi
Avatar Palemmo
Palemmolivello 8
24 Giugno - 3.252 visualizzazioni
Ho la sensazione
che qui ci sono
tanti Giovanni.... 😄
cmq fate gli auguri anche a me 😀
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Auguri, dai che l'esame alla prostata andrà bene 😏😏😏
 1
24 Giugno alle ore 11:33 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Patella
Patella: Auguri 🎁
 1
24 Giugno alle ore 12:15 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Palemmo
Palemmo: Ilditonellapiada
Come diceva il mio conterràneo
Tomasi di Lampedusa
("Se vogliamo che tutto rimanga come è, bisogna che tutto cambi"😉
Ho scritto del mio onomastico,
ma presto, spero, cadrà nell'oblio 😄🫂
 1
24 Giugno alle ore 14:40 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar òstrega
24 Giugno alle ore 18:52 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Palemmo
Palemmo: òstrega
Che la forza sia con te 😀
 1
24 Giugno alle ore 19:20 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Auguroni di cuore🤗🤗🤗 Buona serata
 1
Vaccata
24 Giugno alle ore 20:33 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post