Tizio8020: Azzz....ma che è, casa mia (cioè dei miei) ??? Tanti anni fa, capitò di stipulare un'Assicurazione x auto in un posto nuovo. La signora stampò la Polizza, e vedendo l'indirizzo mi disse, sorpresa: "ma là vicino, non ci abita una certa signora Luciana?". Sì, dissi io, molto vicino: è mia madre. "mah" rispose lei "dapevo che aveva due figli, una femmina già sposata ed un maschio giovane. Non sapevo ne avesse un terzo." Eppure sono qui....le dissi, ed abito là da oltre 30 anni!! SE mia madre dice in giro che non esisto...cazzi suoi! Praticamente, di me non parlavano mai. Non esistevo, proprio! Mavaffanculo. E questa conosceva mia madre dal 1965...
Whitelady76: teofilo mia madre non faceva differenze, o meglio, voleva bene ad entrambi (me e mio fratello) in egual misura venendo incontro alle nostre esigenze talvolta in modo differente perché ovviamente ognuno di noi è diverso, ma il suo amore è sempre stato immenso ed incondizionato nei nostri confronti. Purtroppo per mio padre non è stato/non è così, mio fratello è sempre stato palesemente il preferito. E l'altro figlio (io) queste cose le vede, le sente, le subisce. Ho inconsciamente cercato l';affetto che non mi dava in vari modi. Poi sono cresciuta ed è arrivato il tempo in cui ho capito che quell'amore non sarebbe mai arrivato e che era tempo di non elemosinarlo più.
teofilo: Whitelady76 purtroppo fratellina cara di casi come il tuo e di fratello Tizio8020 ce ne sono a bizzeffe! Cosa certa che i maschietti e i più piccoli vengono quasi sempre preferito ma molte volte è un istinto incondizionato dei genitori.
Tanti anni fa, capitò di stipulare un'Assicurazione x auto in un posto nuovo.
La signora stampò la Polizza, e vedendo l'indirizzo mi disse, sorpresa: "ma là vicino, non ci abita una certa signora Luciana?".
Sì, dissi io, molto vicino: è mia madre.
"mah" rispose lei "dapevo che aveva due figli, una femmina già sposata ed un maschio giovane. Non sapevo ne avesse un terzo."
Eppure sono qui....le dissi, ed abito là da oltre 30 anni!!
SE mia madre dice in giro che non esisto...cazzi suoi!
Praticamente, di me non parlavano mai.
Non esistevo, proprio!
Mavaffanculo.
E questa conosceva mia madre dal 1965...
Purtroppo per mio padre non è stato/non è così, mio fratello è sempre stato palesemente il preferito. E l'altro figlio (io) queste cose le vede, le sente, le subisce. Ho inconsciamente cercato l';affetto che non mi dava in vari modi. Poi sono cresciuta ed è arrivato il tempo in cui ho capito che quell'amore non sarebbe mai arrivato e che era tempo di non elemosinarlo più.