Chiacchiera
Avatar Fabio
Fabiolivello 11
30 Ottobre 2016Staff - 3.957 visualizzazioni
Probabilmente pochissimi di voi hanno letto tutto il regolamento di Facciabuco, ma è davvero importante che TUTTI leggiate e comprendiate a fondo almeno le poche righe che gettano le basi di questa community:

"Facciabuco è un social network ironico che fa dell'umorismo la sua connotazione principale. Il portale si ripropone di instaurare fra gli utenti un clima amichevole e spensierato basato sul divertimento e sul rispetto reciproco anche in presenza di idee divergenti. Qualunque utente che con il suo comportamento tenti di arrecare danno a questo clima, verrà estromesso dalla community."

Alcuni ultimamente sembrano aver confuso la propria popolarità con la libertà di infischiarsene del regolamento e di chi, sulla base di quelle semplici ma importanti righe, ha edificato dal nulla questa splendida community. In questo spazio virtuale devono convivere personalità di tutti i tipi. Tante persone ci risulteranno simpatiche... alcune antipatiche... alcune ci faranno ridere... altre no. Ma alla base di tutto deve esserci da parte di ognuno il RISPETTO verso chiunque altro. Creare un post per prendersi gioco di un altro utente non è nello spirito di Facciabuco. Offendere chi ha idee diverse dalle vostre non è nello spirito di Facciabuco. Spargere negatività non è nello spirito di facciabuco.

Non siete obbligati a stare qui
. Non siete obbligati a scrivere. Non siete obbligati ad andare d'accordo con tutti. Siete semplicemente obbligati a non mancare di rispetto a nessuno.

Difenderò questa filosofia fino alla fine. Siatene parte o fatevi da parte.
Leggi tutto...
Chi è qui per spargere negatività non rimarrà qui a lungo