Vaccata
Avatar ernestus
ernestuslivello 10
28 Maggio 2019 - 2.151 visualizzazioni
LADIES & GENTLEMEN, buona sera!! Sono davvero incazzato e quando sono in queste condizioni la prima a risentirne è la mia prosa. Di ciò chiedo scusa in anticipo certo della vostra comprensione.
Le elezioni, sono passate, ma non ho sentito nessun commento su un fatto scandaloso che urla vendetta al cospetto di Dio e che è la più grande ingiustizia sociale che ci riservano i politici tutti, nessuno escluso!!
Ma voi lo sapete che l'Italia è l'unico paese della Comunità Europea dove, nelle ultime 2 settimane dal voto, non vengono più forniti agli elettori, al popolo che loro (i politici) non esitano a chiamarlo "sovrano" ma che invece in realtà considerano degli imbecilli e mentecatti e conseguentemente ci trattano da coglioni che non capiscono un tubo e che siamo solo capaci di mettere la croce sul simbolo politico sulla scheda elettorale? In questi ultimi anni abbiamo adottato le norme più strampalate perchè erano già in funzione in Europa ma a nessuno (politici ed elettori) è venuto in mente di "fare ammuìna" perchè la pubblicazione dei sondaggi sia libera, aperta a tutti e senza alcuna limitazione. Secondo me, questa sarebbe la vera giustizia sociale, eccheccazzo!