anvedicommesto: Cepostaperte e Mr ma che state a dì? Si, negli anni 90 era più in forma di oggi, ma i suoi concerti sono sempre una forza della natura. In tanti dicono "mi piaceva fino agli anni 90, poi è diventato troppo commerciale" Vi spiego io il significato di questa frase. Fino agli anni 90 era famoso ma non piaceva a tutti, quelli che lo adoravano si sentivano speciali. Oggi piace a moltissimi ed i vecchi fans non si sentono più "gli eletti" "gli esclusivi" e non vogliono essere considerati "la massa" Io lo seguo dagli inizi e per me è e sarà sempre il numero 1. Non potete cancellare dalla storia "Modena Park" il concerto dei record. Io c'ero e me ne vanto. 🤟 Stay rock.
anvedicommesto: Al suo posto avresti smesso? E tutti i miliardi guadagnati dopo Liberi Liberi li avresti lasciati nelle tasche dei fans? 🤔Pensaci bene.
anvedicommesto: Cepostaperte ninna nanna? 40 canzoni, dagli esordi ad oggi comprese quelle anni 90 che tanto decanti me la chiami ninna nanna? 240.000 persone che saltavamo all'unisono me la chiami ninna nanna? E il Vascononstoplive di quest'anno, Rock con la R maiuscola come lo chiami?
Cepostaperte: Che dirti....rivedi il live di va bene così del 90..... Rivedi quello 2008 di Bologna o Modena park... A me sembra si addormenti sul microfono.... Già nella versione live di "rock sotto l'assedio" era quasi tutto compiuto... Diciamo ci sono tre Vasco.... il primo, fino al 90 x i veri amanti di Vasco, quello vero, puro, originale Il secondo che va trasformandosi nel terzo che si allontana di molto dal primo pur restando VASCO😉
anvedicommesto: Cepostaperte ti confesso una cosa. Io vivo a Sanremo, qui a Imperia c'è una tribute band di Vasco, La Combricola del Blasco, come sottotitolo "quel Vasco di 20 anni fa" Il cantante somiglia molto a quel Vasco che dici tu, sia fisicamente che come si muove sul palco. Vasco lo vedo una volta l'anno, la Combricola non meno di 20 volte l'anno. Si esibiscono in tutta Italia, cercali su Facebook, magari suonano vicino a te. Vai a vederli, tornerai indietro nel tempo. 👍🤟
Vi spiego io il significato di questa frase. Fino agli anni 90 era famoso ma non piaceva a tutti, quelli che lo adoravano si sentivano speciali. Oggi piace a moltissimi ed i vecchi fans non si sentono più "gli eletti" "gli esclusivi" e non vogliono essere considerati "la massa" Io lo seguo dagli inizi e per me è e sarà sempre il numero 1. Non potete cancellare dalla storia "Modena Park" il concerto dei record. Io c'ero e me ne vanto. 🤟 Stay rock.
Rivedi quello 2008 di Bologna o Modena park...
A me sembra si addormenti sul microfono....
Già nella versione live di "rock sotto l'assedio" era quasi tutto compiuto...
Diciamo ci sono tre Vasco.... il primo, fino al 90 x i veri amanti di Vasco, quello vero, puro, originale
Il secondo che va trasformandosi nel terzo che si allontana di molto dal primo pur restando VASCO😉