Chiacchiera
Avatar gashesofthesoul
gashesofthesoul
24 Agosto 2018 - 2.557 visualizzazioni
Vorrei precisare, per chi mi ha contattato e mi ha detto che devo andarne poco fiero di tirar giu alberi e costringere poveri animali ad una vita rinchiusa per poi essere macellati, che purtroppo il mio lavoro da 30 anni è questo e non posso cambiarlo alla mia età, gli alberi abbattuti vengono immediatamente sostituiti con altri di egual specie e tutto è controllato dai CC Forestali e non viene buttato nulla. Probabilmente, gli infissi, le porte e molto altro di quanto hai in casa proviene da alberi abbattuti e non da altri pianeti.
Per cio che riguarda i poveri, a dir sua, animali, alpaca compreso, sono bestioline che li usiamo nel nostro piccolo per Pet Therapy per bambini che hanno qualche problema di apprendimento vario e NON vengono assolutamente macellati o maltrattati.
Tutto muore di vecchiaia qua da me, compreso io spero, quindi tranquillo che qua nessuno si diverte a far del male alla natura o a piantare asce motoseghe o quantaltro in luoghi ove non sia strettamente necessario farlo.
Detto questo torno al lavoro, e MI SCUSO PER AVER OCCUPATO TANTO SPAZIO.
Buongiorno a tutti.ciaofiore