Vaccata
Avatar cosmocap
cosmocaplivello 10
5 Giugno 2018 - 1.977 visualizzazioni
La birra della vagina esiste e si chiama The Order of Yoni.Quando la berrai, sarà come assaggiare la donna dei tuoi desideri
“Pensa alla donna dei tuoi sogni. Ricordane l'odore e il sapore. Immagina la sua voce che sussurra alle tue orecchie parole cariche di passione. Libera la fantasia e trasferisci la magia di questo momento in una bottiglia di birra, una bevanda piena della sua grazia e con il gusto dei suoi istinti. Quando la berrai, sarà come assaggiare l'oggetto dei tuoi desideri. Quanto saresti disposto a pagare per un'esperienza del genere?”

The Order of Yoni ti cattura così, offrendo la quintessenza della femminilità in bottiglia, e ti propone l'acquisto – con un crowfunding su Indiegogo – di una birra al sapore di vagina.

L'anima è femminile, sensuale, affascinante, passionale. Il gusto ha un sentore di legno, caramello. Gli ingredienti sono acqua, malto, luppolo .. e lactobacillus acidophilus, altrimenti noto come lattobacillo, il batterio buono che vive nella vagina ed è responsabile della salute e del sapore intimo di una donna.

Il processo di lavorazione parte direttamente dalle secrezioni vaginali, che vengono depurate da tutto quello che non sia puro lattobacillo attraverso un raffinato processo di filtrazione microbiologica. Poi scatta la fermentazione, la pastorizzazione
e l'imbottigliamento. Et violà: la birra alla vagina è pronta, e servita alla temperatura ottimale di 8-13° in elegantissima bottiglia nera.

L'etichetta riporta: il logo della compagnia, ovvero il simbolo dello Yoni che nell'iconografia sanscrita simbolizza i genitali femminili, dunque l'origine del mondo; la data di produzione, ovvero mese e anno di raccolta del lattobacillo; nome della donatrice di secreto vaginale.

Per la prima ondata di produzione, il brand ha scelto i lattobacili della splendida Alexandra Brendlova, una brunette dai lunghi capelli e i lineamenti aggraziati che piacerebbe persino alla mamma.

The Order of Yoni sta raccogliendo fondi: le quote di partecipazione al crowfunding su Indiegogo sono variabili e l'obiettivo è raccogliere i 150.000 euro necessari alla produzione di 6 lotti da circa 16.600 bottiglie che inizieranno a viaggiare per il mondo in cerca di ristoranti, pub e rivenditori interessati al prodotto.

Naturalmente i finanziatori avranno il diritto di assaggiare la birra in via preliminare e, chi fosse disposto a sborsare 10.000 euro, acquista il diritto di farsi produrre 60 birre al gusto della figa preferita. In merito a quest'ultimo punto il sito resta sul vago, ma pare che sarà sufficiente accompagnare la ragazza in Polonia o in Germania per visitare il ginecologo che dovrà occuparsi di raccogliere dalla vagina dell'amata le secrezioni necessarie all'estrazione dei lattobacilli.

Se la chimica del feromone non è un'opinione, converrebbe farci un pensierino.
Leggi tutto...
Vaccata