
Barbyturiko: ... l'avremo progettata e costruita noi, non c'è altra spiegazione 😏😏😏
1
oggi alle ore 18:27 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: A volte la azzecccano, i Tedeschi, a volte proprio no... 😊
1
oggi alle ore 18:31 · Ti stimo · Rispondi
HariSeldon: Barbyturiko figurati se i crucchi fanno progettare qualcosa fuori dalla Tedeschia. Neanche in Austria.
3
oggi alle ore 18:34 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: HariSeldon ...allora le imprese erano in odore di 'ndarngheta 😎😎😎
1
oggi alle ore 18:36 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: evviva l'efficienza teutonica
2
oggi alle ore 18:43 · Ti stimo · Rispondi
Isabo: Non ci sono più i tedeschi di una volta
4
oggi alle ore 18:51 · Ti stimo · Rispondi
Birichina: È stato il caldo
2
oggi alle ore 18:55 · Ti stimo · Rispondi
mamoski: Ma scusate cosa se ne fanno dell'allarme antincendio in una caserma di pompieri? Che fanno? si telefonano dicendo pronto pompieri c'è un incendio? Chieto per un amico di nome Nerone😁
1
oggi alle ore 19:32 · Ti stimo · Rispondi



