EbbeneSi: E te ne accorgi perche' poi uno non risponde all'evocazione, io di solito faccio così...a meno di nominarmi solo insieme alle cacche e allora posso pure rispondere all'autore del post ma non alla cacchina insomma 😁
Spanki: AlParbell Detesto quando non posso mettere una bella battuta solo perché c'è chi litiga su un social più che con la suocera o i vicini di casa 😅🤣😂
ma quando me lo fan notare più di una volta, cerco di memorizzare 😉
Detesto quando non posso mettere una bella battuta solo perché c'è chi litiga su un social più che con la suocera o i vicini di casa 😅🤣😂