
Stime: 1
ghibellino: Aaaahhhh bheeeee i ribaltoni di palazzo a favore della sinistra e contro il voto popolare cosa erano? 🤔🤔🤔🤔
2
oggi alle ore 13:19 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: ghibellino c'hanno 'na faccia di bronzo che se li prendi a sberle suonano
oggi alle ore 14:05 · Ti stimo · Rispondi



