Satira
ieri alle ore 22:32 - 1.806 visualizzazioni
Barbyturiko ...
Ocio che i riva 🤣🤣🤣🥰🥰
Ocio che i riva 🤣🤣🤣🥰🥰

Barbyturiko: Che i napia raxon? 🤣🤣🤣
1
ieri alle ore 22:39 · Ti stimo · Rispondi
shironeko: che nass l'è non mi è nuovo......
1
ieri alle ore 22:47 · Ti stimo · Rispondi
pecos: shironeko ghe eb*ei che more ma che nas🤣🤣🤣
1
ieri alle ore 22:48 · Ti stimo · Rispondi



