loading

Ebrei

Idolo della Community

Vaccheca

≡ Menu
Dettagli
Idolo
Post Unici: 35
Yeah: 0
Bleah: 1
Visite Totali: 4.331
Facciabuchini più attivi quì
Stai per caricare la seguente immagine:
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
Vaccata
Avatar dottorpurgone
dottorpurgonelivello 8
10 Ottobre - 3.057 visualizzazioni
Il signor Levi, 86 anni, va a confessarsi.
"Don Massimo, ieri ho fatto sesso con una ragazza di 25 anni..."
E il prete: "Signor Levi , lei è ebreo, perchè viene a dirlo a me?"
E Levi: "Don Massimo, io lo sto dicendo a tutti!"
avatar
ok
pubblicità
Satira
Avatar Tagliu
Tagliulivello 8
27 Settembre - 4.020 visualizzazioni
Oh Dio, Dio, ... voglio una femmina anch'io come tutti gli altri animali, ... ehm, ma non come quella di prima, ... fammene una un po' meno lanosa!!!


La pecora e` stato il primo animale addomesticato dall'uomo.
Vaccataloadingricarica
Avatar Blek
Blek: Buongiorno.. ☕☕Ci ha provato con Eva ma... Noi siamo il risultato🤗🤗🤗
 1
27 Settembre alle ore 08:15 · Ti stimo  · Rispondi
avatar
ok
Chiacchiera
Avatar Tagliu
Tagliulivello 8
22 Settembre - 8.657 visualizzazioni
ISRAELE ANNUNCIA LA 4° DOSE DI VACCINO.

Dati del 15 settembre 2021, riportati anche sul Fatto Quotidiano, sulla popolazione di 8,35 milioni:
Vaccinati con 3 dosi: 2,9 milioni*
Vaccinati con 2 dosi: 5,5 milioni*
Vaccinati con 1 dose: 6 milioni*
* cifre assorbenti
Contagiati in Israele il 15 settembre 2021: 10.774
E, dai nostri media, sembra che tutto vada bene!

... mah, ... facendo le proporzioni e` come avere 76.376 contagiati al giorno in Italia!!!
Vaccataloadingricarica
Avatar Tagliu
Tagliu: MicaSonoIo ... guardali bene allora i dati di Israele che mi hai fornito tu: il 24 agosto ci sono stati 25 [non so a quale quantita` numerica si riferisca, se 25, 250, 2500, ... ] di vaccinati due dosi, 60 vaccinati con una dose e 70 non vaccinati. Se sommi i vaccinati due dosi con i vaccinati a una dose, si superano i non vaccinati.
Dopo, andando avanti, vero e` che i vaccinati diminuiscono, ma diminuiscono anche i non vaccinati.
Sono diagrammi che fanno vedere che il vaccino sta facendo qualcosa
, ma che non conferisce di certo i risultati del 98% di soli contagiati, ammalati e deceduti non vaccinati, sparati dai telesperti italiani!

Fa capire invece che il virus, vaccino o meno, si sta adattando all'organismo: a mio parere e` questo che stanno puntando le case farmaceutiche con al soldo politicanti, telesperti e giornalisti terroristi: vaccinare tutti in fretta, per evitare che si possano fare paragoni statistici sui vaccinati e non vaccinati, scoprendo magari che il virus decade dall'essere letale naturalmente e non per merito loro!!!

Per le case farmaceutiche i no vax che restano sani e che li sbugiardano, sono pericolosi come un Tribunale fallimentare!
Leggi tutto...
23 Settembre alle ore 10:48 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar MicaSonoIo
MicaSonoIo: Tagliu dohdohdoh
 1
24 Settembre alle ore 00:08 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Tagliu
Tagliu: MicaSonoIo
... ahahahahah!!!
Pero` non mi hai risposto alle due domande sulla religione, ... eh!!!
🤔🤔🤔🤔
24 Settembre alle ore 17:40 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Tagliu
Tagliu: MicaSonoIo ... aahh, aahh!!
I nostri media hanno riportato cio` che oggi Biden ha dichiarato, ma utilizzando per tradurre il suo discordo questa terminologia: " ... i nuovi dati parlano di un decadimento delle capacita` di copertura del vaccino ... ". Un panegirico infinito che in pratica vuol dire questo: "... 'sto vaccino non vale un caxxo!!!"

Quindi ...

INTERVISTA DELLE ORE 18.45 DI OGGI 24/9/21 SU SKY TG24

Prof. universitario ordinario Falconeri: "Non vengono
forniti dati statistici sul Covid e sui vaccini ai ricercatori per evitare di gettare la popolazione nel panico ... "

Secondo te perche` non vengono forniti i dati? Perche` sono troppo belli forse?
Leggi tutto...
 1
24 Settembre alle ore 18:43 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar MicaSonoIo
MicaSonoIo: Tagliu Senti io ho delle statistiche che seguo dall’inizio pandemico e anche se sembrano preoccupanti addirittura spaventose si sono dimostrate in tempo molto “dolci”. Ora le mie fonti sono poche ma molto sicure però ieri sera ho scritto una cosa pubblicata in “Nature” …già proprio in Nature e mi hanno dato di terrorista! Di solito metto i link, la fonte quando scrivo qualcosa ma era un commento in una chiacchierata. Da adesso in poi farò più attenzione perché io non mi invento le cose per scrivere ma se avevo scritto che la fonte era “Nature” mancava solo il link chiedo ma come è possibile non capire che si tratta di un editoriale davanti a quale anche i virologi stanno zitti!

Prima c’è stata la gioia che possiamo avere i vaccini contro il Covid perché le altre malattie provocate da coronavirus diversi , (esempio la Mers) neanche adesso non sono riusciti a fare i vaccini. Una volta sorpassata questa barriera c’era la paura che potrebbero essere simili ai vaccini dell’influenza cioè sarebbe il bisogno di ripetere più volte il vaccino perché si perdono gli anticorpi. Purtroppo è così quindi invece di lamentarci meglio facciamo tutti i vaccini provando di eliminare questo virus.
Leggi tutto...
 1
24 Settembre alle ore 23:02 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Tagliu
Tagliu: MicaSonoIo ... ma oramai e` stato stabilito che occorre fare la terza dose agli over 60 e forse anche la quarta.
Guarda la cacchiata:
- Morti over 70 = 92%
- Morti da 60 a 70 = 4%
- Morti under 60 = 4%
[di cui la maggioranza di questa percentuale e` rappresentata dai 50 a 60 e sotto i 40 in pratica ci sono stati solo casi sporadici].

Mi spieghi il motivo di vaccinare tutti, quando gli effetti negativi di questi vaccini si sono riscontrati sotto gli over 50.

La storia di evitare i contagi non attacca
, perche`, se sono vaccinati tutti quelli nelle fasce a rischio e i vaccini funzionano*, mi spieghi che pericolo di contagio fanno i non vaccinati?

* Il problema e` che questi vaccini non funzionano o funzionano molto limitatamente, ma lasciare una grossa fetta della popolazione non vaccinata avrebbe evidenziato per paragone la loro poca efficienza e il fatto che, molto probabilmente, il contagio si sarebbe attenuato naturalmente, come è avvenuto per gli altri Coronavirus.

Cecco cerca Pirlone lo mettono sempre in tutte le trasmissioni ad attaccare tutti quelli che solo esprimono dei dubbi offendendoli in ogni modo e non facendoli neppure parlare: viene fuori il carattere di tutti quei fregnoni che piagnucolano quando rappresentano una minoranza**, ma sono satrapi non appena si sentono spalleggiati da poteri forti!

** piglianQlo

Una cosa sicuramente appare evidente: la volonta` di sperperare denaro verso le multinazionali e non di ottimizzare la ricerca statale nazionale che viene addirittura boicottata.
E il movente per eventuali reati di concussione, malversazione e abuso d'ufficio e` chiaro: con le multinazionali del farmaco con sedi all'estero non si hanno contatti sul territorio nazionale e le eventuali tangenti vengono versate [presumibilmente su conti cifrati] direttamente nei paradisi fiscali con operazioni totalmente sfuggenti al controllo della magistratura italiana.
Di sicuro qualche papavero televisivo o amministrativo, tra qualche anno modifichera` in meglio il proprio tenore di vita, fregandosene del fatto di essere stato trombato alle elezioni per la riduzione dei seggi di FANCAZZILANDIA!
Leggi tutto...
25 Settembre alle ore 09:55 · Ti stimo  · Rispondi
avatar
ok
Chiacchiera
Avatar ColosseoQuadrato
17 Settembre - 3.154 visualizzazioni
Salgono su una funivia uno scozzese, Genny Savastano, un genovese, Ebenezer Scrooge, un ebreo, un camorrista, Uriah Heep, Pietro Pacciani...

Soldi, risarcimenti eredità: gli interessi economici dietro il rapimento di Eitan Biran
Le famiglie Peleg e Biran si accusano a vicenda. La questione del risarcimento per la strage del Mottarone, l'eredità di nonno Izzy e i soldi della beneficenza
Ci sono interessi economici dietro il caso di Eitan Biran, rapito dal nonno Schmuel Peleg. E riguardano l'eredità dei bisnonni Itshak (detto Izzy) e Barbara Cohen, morti insieme al padre Amit Biran, alla madre Tal Peleg e al fratello Tom nella strage della funivia.
Ma anche i risarcimenti che dovranno arrivare al bambino quando saranno chiarite le responsabilità dell'incidente e potrebbero ammontare a qualche milione di euro.
La zia Aya nei prossimi giorni dovrebbe andare in Israele per incontrare di nuovo il bimbo e magari stare là con lui. Poi, la decisione definitiva sul suo ritorno in Italia potrebbe arrivare o dai giudici israeliani, con tempi non rapidissimi, fino a qualche settimana, o da un accordo tra i due Paesi con un'intesa tra i due rami familiari.
Proprio
il marito di Aya, Or Nirko, ha parlato dell'eredità del bisnonno: «Non sappiamo per certo se dietro al sequestro ci siano interessi economici , ma presumo che la famiglia Peleg non abbia ancora fatto l'atto per l'eredità del bisnonno, una persona molto ricca, anche lui vittima della tragedia del Mottarone. Può essere che l'erede principale fosse la mamma di Eitan e, di conseguenza, anche Eitan fosse il prossimo in linea di successione di un grande patrimonio».
La conclusione è che il blitz del nonno materno Shmuel Peleg a Pavia per portare Eitan in Israele a bordo di un jet privato potrebbe avere avuto un movente legato ai soldi.
Ma c'è anche da ricordare un altro aspetto. Il 19 agosto Esther “Etty” Cohen, la nonna indagata insieme all'ex marito per sequestro di persona aggravato, in un'intervista a Israel Hayom rispose così quando le chiesero il motivo per cui la famiglia Biran insistesse ad avere la tutela del piccolo: «La storia di Eitan ha toccato il cuore di tante organizzazioni e associazioni benefiche in Italia, tra cui la comunità ebraica e persino il Giro d'Italia. Finora sono stati raccolti centinaia di migliaia di euro, senza contare i risarcimenti delle compagnie assicurative. Quindi forse il denaro ha un ruolo qui». Il Tribunale di Pavia ha già confermato la nomina della zia come tutrice e la famiglia Peleg, con gli avvocati Carsaniga, Sevesi e Polizzi, ha presentato reclamo e l'udienza è fissata per il 22 ottobre. Gli avvocati hanno fatto sapere, atto del giudice alla mano, che Shmuel non ha mai ricevuto l'ordine con cui il giudice l'11 agosto aveva stabilito il divieto di espatrio per il bimbo.
Inoltre Eitan dovrebbe essere risarcito dall'assicurazione di Funivie del Mottarone srl, la società del gestore Luigi Nerini, mentre proprietaria è la Regione Piemonte (il passaggio al comune di Stresa non venne mai perfezionato. Si scateneranno sicuramente una serie di contenziosi legali in parallelo con il processo penale che dovrà stabilire le responsabilità.
Intanto, Nirko ha spiegato che hanno avuto contatti con la «diplomazia dei due Paesi» e che «noi siamo sempre aperti a parlare con i Peleg», anche perché «gli abbiamo concesso tutte le visite, anche se temevamo che potesse succedere quello che è accaduto». Infine, il Corriere della Sera asserisce che Chaim Kammerer, il nuovo consorte di Etty, ha trascorso negli Stati Uniti, il suo Paese di nascita, diversi anni in prigione per reati che vanno dallo spaccio di droga all'aggressione. «Il suo vero nome non è Chaim — dicono fonti di Israele —. Lui si chiama Christopher».
Leggi tutto...
avatar
ok
Satira
Avatar Tagliu
Tagliulivello 8
7 Settembre - 9.792 visualizzazioni
LE TEORIE DI QANON

In questi giorni, diversi servizi televisivi presentano le teorie di Qanon sul complottismo, deridendole sotto i baffi.

Forse saranno esagerate e oggetto di derisione, ma come mai gli stessi giornalisti non li vediamo deridere le religioni che raccontano, presentandoli come fatti certamente accaduti, l'Arca di Noe`, Mose` che taglia il mare a meta` o Cristo che muore sulla croce e risorge?

A mio parere fa piu` ridere il fatto che miliardi di persone credano ancora che su una barca di legno, progettata da Dio, si possano mettere tutti gli animali del mondo, che l'esistenza o l'ipotesi di un complotto giudaico massonico i cui effetti, a torto o ragione, purtroppo sono sotto gli occhi di tutti!
Vaccataloadingricarica
Avatar Chetiendetroyes
Vaccataloadingricarica
7 Settembre alle ore 20:17 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Nogosukinekinoto
Nogosukinekinoto: Nessuno oggi crede (mi riferisco al Cristianesimo) ad una lettura così superficiale IMHO. Comunque che Cristo sia morto crocefisso l'hanno certificato (anche) i suoi carnefici.
 1
8 Settembre alle ore 00:09 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Tagliu
Tagliu: Nogosukinekinoto ... mi spiace deluderti ma i carnefici contemporanei di Cristo non hanno certificato un bel nulla. Tutto quello che si racconta e` tratto quasi esclusivamente dai Vangeli, dei cui autori di parte - nessuno contemporaneo di Gesu` - neppure si ha la certezza. Secondo te sono credibili scrittori che affermano che un uomo ha camminato sulle acque, ha sfamato con 3 pani e 5 pesci 3 o 4 mila persone, ha dato la vista ai ciechi, la possibilita` di camminare ai paraliti e la vita ai morti, oltre a far risorgere il Messia!
E` chiaro che si sta parlando di cacciaballe megagalattici che hanno infarcito i pochi avvenimenti certi conosciuti da tutto il popolo - tipo Re Erode, Ponzio Pilato, Caifa, l'occupazione Romana - con altri di pura fantasia, come ad esempio che Gesu` fosse un residente della citta` di Nazareth, che manco esisteva!
Se gli evangelisti canonici fossero portati a testimoniare in Tribunale venivano denunciati!
Leggi tutto...
8 Settembre alle ore 07:17 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Tagliu
Tagliu: Nogosukinekinoto ... l'unico riferimento scritto, piu` o meno contemporaneo, piu` o meno riferibile a lui, sulla vita del Cristo e` un sintetico riporto sul Talmud Babilonese, in cui e` citata la condanna di un predicatore di una setta, presumibilmente gli esseni, avvenuta all'incirca in quel periodo: l'uomo fu arrestato per sedizione e altri vari reati. Secondo l'usanza, fu incarcerato in attesa che qualcuno si presentasse in sua difesa. Pur trascorrendo oltre un mese, non si presento` alcuno e l'uomo venne condannato!
Tale riporto "pubblico" noto a tutti, a mio parere, condiziono` gli evangelisti al punto da far inserire nei testi il tradimento di Giuda Escariota e pure quello di Simon Pietro al momento dell'arresto nel giardino degli ulivi!
Gesu` e i suoi proseliti sono stati cosi` convincenti nella loro opera messianica, tanto che gli unici a non credere affatto a cio` che si va raccontando da 2 mila anni sono proprio gli abitanti di quei posti!

Io mi chiedo: ma Dio, se proprio doveva mandare suo figlio sulla Terra a salvare l'umanita`, proprio il luogo popolato da spudorati mentitori di professione, pusillanimi e voltagabbana doveva scegliere!
Leggi tutto...
8 Settembre alle ore 07:46 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Nogosukinekinoto
Nogosukinekinoto: Tagliu

https://ilgesustorico.myblog.it/2016/03/03/nazareth-la-citta-dove-visse-gesu-esistita-veramente/

https://www.documentazione.info/gesu-e-davvero-esistito-barbero-ne-spiega-la-storicita

Poi credi quello che vuoi ...
In ogni caso insisto sulla superficialità di una lettura del contenuto dei vangeli limitata a episodi razionalmente improbabili.
Ma penso che sia io che tu rimarremo delle proprie opinioni ...
 1
8 Settembre alle ore 09:45 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Tagliu
Tagliu: Nogosukinekinoto ... quegli episodi fantastici che tu ritieni superficiali, invece, in un periodo dove la scienza e il sapere comune non potevano fornire spiegazioni logiche, erano la forza trascinante delle confessioni religiose che prosperavano sull'abuso della credulita` popolare!
Ora i pretazzi sono un po' meno baldanzosi, poiche` rischiano di venire sbugiardati, ma se solo potessero rialzare la testa non esiterebbero a far ritornare in auge il Tribunale della Santa Inquisizione, onde
far bruciare sul rogo chiunque mettesse in dubbio le coglionerie che van predicando da duemila anni!
Leggi tutto...
9 Settembre alle ore 23:14 · Ti stimo  · Rispondi
avatar
ok
Chiacchiera
Avatar Tagliu
Tagliulivello 8
6 Agosto - 6.187 visualizzazioni
6 AGOSTO 2021

No del Comitato Olimpico al minuto di silenzio per le bombe atomiche che hanno polverizzato 280 mila persone in un istante!

Se si fossero svolte le Olimpiadi in gennaio, il 27 di quel mese si sarebbe certamente proclamata un'ora di silenzio!
Esplosione nucleareloadingricarica
Avatar Tagliu
Tagliu: PS: Bombe atomiche progettate da uno staff di scienziati quasi tutti ebrei, lanciate dalle Forze Amate del Stati Uniti il cui Presidente Truman aveva il grado piu` alto della massoneria!
 2
6 Agosto alle ore 12:28 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Ghiottolino
Ghiottolino: Perché, che succede il 27 gennaio?
 1
6 Agosto alle ore 13:16 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Tagliu
Tagliu: Ghiottolino ... finalmente uno che si e` dimenticato del giorno della memoria!
applausiapplausiapplausi
 1
6 Agosto alle ore 13:21 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Ghiottolino
Ghiottolino: Tagliu ah! Figurati, non è che sia intenzionale, è che tra poco non ricordo il mio compleanno, figuriamoci le date delle varie giornate mondiali...
 1
6 Agosto alle ore 13:25 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Tagliu
Tagliu: Ghiottolino ... guarda che non era un'osservazione, ... era un complimento!
 1
6 Agosto alle ore 14:13 · Ti stimo  · Rispondi
avatar
ok
Satira
Avatar MaXide
MaXidelivello 9
3 Agosto - 5.422 visualizzazioni
...

Che dire, si può dire?...

...
DISCRIMINATI COME GLI EBREI
Avatar Ilmemeprof3
Ilmemeprof3: Scherzando e ridendo mi sa che tipi come questo ce ne sono a migliaia ...
 1
3 Agosto alle ore 11:12 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar MaXide
MaXide: Ilmemeprof3 centinaia di migliaia
 1
3 Agosto alle ore 13:15 · Ti stimo  · Rispondi
avatar
ok
Vaccata
Avatar Anderson1456
Anderson1456livello 12
5 Luglio - 4.607 visualizzazioni
Vaccataloadingricarica
 Stime: 15
 Commenti: 4
Ebrei Musulmani 
Avatar FarangTao
FarangTao: Torquemada con i roghi non scherzava, ma anche Saladino con le impalazioni pure non scherzava. Quanti morti han fatto le religioni e li han fatto ben soffrire prima di crepare 😈
 2
5 Luglio alle ore 18:13 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar CapitanFracassa
CapitanFracassa: buon pomeriggio 🍺🍺
 2
5 Luglio alle ore 18:15 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Anderson1456
Anderson1456: CapitanFracassa anche a te
 3
5 Luglio alle ore 18:15 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar AlphaWolf
AlphaWolf: I musulmani non hanno mai smesso di uccidere gli infedeli
 1
5 Luglio alle ore 21:10 · Ti stimo  · Rispondi
avatar
ok
loading caricamento post