
VecchioLupo: Sono troppe per te solo ๐๐
1
ieri alle ore 18:46 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Specialista: VecchioLupo Ho un paio di amiche a cena 





2
ieri alle ore 18:47 ยท Ti stimo ยท Rispondi
ghibellino: Specialista solo due?...
1
ieri alle ore 18:52 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Specialista: ghibellino bastano bastano ๐๐๐
ieri alle ore 19:30 ยท Ti stimo ยท Rispondi




