Chiacchiera
ieri alle ore 16:56 - 2.556 visualizzazioni
Ti avevano cacciato dalla F1 nel 1992 dopo 6 gare perchè non combinavi nulla, non dimenticartelo mai e stai zitto! 👿

Pastafariano: E Pole a Russell che ha ignorato le bandiere gialle per il botto di Versbatten... MA SONO SCEMI? Si vedono dal camera car di Russell, doveva abortire il giro perchè aveva un ostacolo pericoloso nella via di fuga... due pesi, due misure? MA ANDATE AFFANCULO!!!👀
ieri alle ore 17:10 · Ti stimo · Rispondi



