
Stime: 12
Epaminonda: Crudo ovviamente 🤣
3
ieri alle ore 12:55 · Ti stimo · Rispondi
Liuk:
1
ieri alle ore 13:27 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko:

ieri alle ore 14:00 · Ti stimo · Rispondi
Celeste: a me la cioccolata
1
ieri alle ore 18:03 · Ti stimo · Rispondi
cinquanty: Celeste fondente o al latte ? 😂😂
1
ieri alle ore 18:20 · Ti stimo · Rispondi
Celeste: cinquanty a latte con le nocciuole

oggi alle ore 04:50 · Ti stimo · Rispondi



