Satira
ieri alle ore 08:16 - 3.998 visualizzazioni
Ponte sullo stretto, cosa mai poteva andare storto?!? prima ancora della costruzione...

STARZ:
1

ieri alle ore 08:18 · Ti stimo · Rispondi
STARZ:
4

ieri alle ore 08:18 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Non è quello di Messina vero? 😏😏😏
2
ieri alle ore 09:32 · Ti stimo · Rispondi



