Bestiaccia
ieri alle ore 18:25 - 2.661 visualizzazioni
Un po' di fresco in questa fornace 😁
Cat Playing In The Snow
EbbeneSi: Come si divertono😍 e fa bene si👏🏻
ieri alle ore 18:37 · Ti stimo · Rispondi
ColosseoQuadrato: carina!
ieri alle ore 18:59 · Ti stimo · Rispondi
KalimerA: Quando nevica, tiro le palle di neve, piccole, a ca ne è gatto x farli giocare 😊
ieri alle ore 19:29 · Ti stimo · Rispondi
Lunetta12: Non lo vedo tranquillo, forse ha i cuscinetti ghiacci.
ieri alle ore 21:37 · Ti stimo · Rispondi



