Bestiaccia
ieri alle ore 18:09 - 2.330 visualizzazioni
Qui potrebbe aprirsi una nuova saga, nonostante certi competitori... 😇
Comunque è prima di La Spezia, per chi arriva da Genova... 😊
Comunque è prima di La Spezia, per chi arriva da Genova... 😊

SuOldBoy: Ci sono passato un sacco di volte, ero di Base a Spezia...
1
ieri alle ore 18:26 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: SuOldBoy Ancora negli anni '50 agivano briganti che rapinavano i viandanti...😁
1
ieri alle ore 19:12 · Ti stimo · Rispondi



