Bestiaccia
ieri alle ore 18:09 - 2.330 visualizzazioni
Qui potrebbe aprirsi una nuova saga, nonostante certi competitori... ๐
Comunque รจ prima di La Spezia, per chi arriva da Genova... ๐
Comunque รจ prima di La Spezia, per chi arriva da Genova... ๐

SuOldBoy: Ci sono passato un sacco di volte, ero di Base a Spezia...
1
ieri alle ore 18:26 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Pastafariano: SuOldBoy Ancora negli anni '50 agivano briganti che rapinavano i viandanti...๐
1
ieri alle ore 19:12 ยท Ti stimo ยท Rispondi


