Vaccata
Avatar carlettone
carlettonelivello 14
oggi alle ore 16:52 - 2.631 visualizzazioni
Quindi, sappiamo tutti che Alemanno, il galeotto, anzi, l'ex galeotto fascio, è uscito ieri.
E ad attenderlo c'era Wannacci, come se il carcere non fosse stato abbastanza, tipo un'aggravante.
Tra l‘altro Wanna lo ha subito imbarcato in quel contenitore di scarti e di feccia, parola dell'ex generale, che è Futuro Nazionale, dimostrando una certa coerenza nel descrivere i suoi compagni di partito e il partito stesso.
Oggi invece scopriamo che Gabriele Bianchi, uno dei due fratelli in carcere, nello stesso carcere di Alemanno, per il brutale omicidio di Willi Monteiro, ha denunciato Rebibbia perchè “vittima di ingiustizie”, povera stella.
Bene, a supporto del povero Bianchi c'è una petizione e, tra i firmatari, c'è proprio il buon Gianni!
So' ragazzi de borgata!
Lui ce lo aveva detto chiaro, in carcere i detenuti sono di destra (e lo sappiamo), quindi un po' di sano cameratismo non guasta mai.
Come ha detto Wanna? Ah, giusto, feccia.
Vaccata