Chiacchiera
ieri alle ore 15:25 - 2.905 visualizzazioni
Basta, io rientro, con 38,5 gradi mi rifiuto di scendere dall'auto

Patella: Se te lo puoi permettere...
1
ieri alle ore 15:55 · Ti stimo · Rispondi
Ombromanto: Patella certo che si, vado a fare delle offerte in ufficio
1
ieri alle ore 18:08 · Ti stimo · Rispondi
Patella: Ombromanto non ho capito: hai l'offertorio?
1
ieri alle ore 18:10 · Ti stimo · Rispondi
Ombromanto: Patella certo, io elargisco offerte
1
ieri alle ore 18:37 · Ti stimo · Rispondi
Patella: Ombromanto e da me quando passi? 😅😂
1
ieri alle ore 18:42 · Ti stimo · Rispondi
Ombromanto: Patella quando vuoi, ma poi le mie offerte me le pagano
1
ieri alle ore 19:48 · Ti stimo · Rispondi
Patella: Ombromanto ah allora c'è il trucco 😂😂😂
1
ieri alle ore 20:00 · Ti stimo · Rispondi
Ombromanto: Patella non lavoro gratis...
1
ieri alle ore 20:21 · Ti stimo · Rispondi
Patella: Ombromanto ti credevo babbo natale 🤭
1
ieri alle ore 20:41 · Ti stimo · Rispondi
Ombromanto: Patella appena mi crescono barba bianca e pancia mi dedico a quello, cambio l'auto con slitta e renne
1
ieri alle ore 21:25 · Ti stimo · Rispondi



