mamoski: Un gesto assurdo e davvero schifoso da condannare tutta la vita. Ora, se l'avesse fatto un olandese bianco o un bolognese bianco, che si sarebbe detto....bomba atomica sull'olanda? Abbattiamo la torre degli asinelli? È un reato commesso da un uomo di colore che va punito come deve essere punito. Ma per favore non facciamo pensare che tutti gli immigrati in Italia si fanno pugnette in spiaggia e sono da deportare
anvedicommesto: La gente sta iniziando a capire che denunciare non serve, 4 schiaffi dati subito fanno più effetto. Devo cominciare ad uscire di più in centro, così, tanto per togliermi la soddisfazione pure io.
Gas75: mamoski non si è detto questo: il soggetto in questione meriterebbe la pena prevista per atti osceni in luogo pubblico, con l'aggravante della presenza di minori, questo dovrebbe valere più della cittadinanza e dell'essere in regola coi documenti: "se sei un porco, lo vai a fare in carcere, e poi parla pure male dell'Italia!"
Plat64: Gas75 denunciare no ma appenderlo al primo palo... Si!!! mamoski bianco o nero e la stessa cosa...sta di fatto che le risorse della Boldrini chissà xchè sono in pole position x questi tipi di reati.. spero di nn trovarmi in situazioni simili...nn so come reagirei ...forse dopo chiamo le forze di polizia
Gas75: anvedicommesto se a schiaffeggiare è un genitore di bambini lì presenti, merita una medaglia. Comunque la denuncia va fatta, magari si presentano due carabinieri che s'immedesimano con gli altri genitori e prima di condurlo in caserma gli dicono due paroline senza testimoni , come fecero qui anni fa con un italiano che aveva preso il vizio di importunare ragazzine all'uscita dalla scuola media...
mamoski: Gas75 sono d'accordo...ma l'articolo parla del perché la sinistra non vince le politiche ignorando l'esasperazione dei cittadini. Parla della sinistra che finge di non vedere questi fatti. Più populista e destroide di sta roba qui cosa vogliamo scrivere.? Non so dimmi tu
mamoski: Gas75 ecco leggiti il Plat e hai già capito perché scrivo ste cose. La Boldrini, i sinistrati, la Salis, i gay pride. Le solite robe di pancia ...sai quando si scoreggia....ecco uguale
Gas75: mamoski i provvedimenti giudiziari dovrebbero prescindere dalla politica e non guardare in faccia a nessuno, specie se c'è flagranza di reato. Non giustifico il "buonismo" della sinistra nel gestire le problematiche di immigrazione, dato che reati del genere sono casi sporadici, ma chi li commette su suolo italiano andrebbe trattato secondo le leggi vigenti per gli italiani, non esiste multa ed espatrio (a spese "nostre" peraltro).
Plat64: A me ste cose poco me piacciono..tempo fa un cojone che abita dove sto io...tutto mi sarei immaginato ma che molestava i ragazzini portandoli dentro al centro caritas dove lui era il responsabile incaricato del parroco...bhe potete immaginare il religioso come ce rimasto... installate di notte telecamere dai militari qualche giorno prima senza che nessuno sapesse.. è stato beccato in fragranza dai carabinieri...il cojone del pedofilo se fatto 8 anni..ora gira indisturbato...i giudici hanno ritenuto opportuno rimetterlo in gioco e il comune lo ha assunto come operatore ecologico....ora, .....se fosse x me lo rimetterei in cella dopo una castrazione e gli farei scontare 8 x 3...in cella con i detenuti comuni ...vedi che gli passa la voglia di andare a fare il cojone pedofilo🧐
oliver: mamoski Sempre a giustificare o mitigare ! Certi stranieri, o italiani acquisiti, commettono semplicemente il triplo dei reati della popolazione Italiana.
oliver: mamoski Ha ragione ! Gli Italiani, con un minimo di capacità, sanno perfettamente che la sinistra, da sempre, protegge questi delinquenti. Ma anche quelli nostrani, li vanno a trovare in carcere poverini...
Devo cominciare ad uscire di più in centro, così, tanto per togliermi la soddisfazione pure io.