Chiacchiera
ieri alle ore 07:57 - 3.139 visualizzazioni
Buongiorno chi fishietta con me?

VecchioLupo: Ascolti i cugini di campagna? 😁☕☕
1
ieri alle ore 07:58 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: VecchioLupo è il nipote in africa
1
ieri alle ore 07:59 · Ti stimo · Rispondi
ghibellino: Più che fischietta secondo me è fiaschetta... Se ti fermano il palloncino si rifiuta 🤭🤭🤭🤭
2
ieri alle ore 08:02 · Ti stimo · Rispondi
PAOLA63:
2
ieri alle ore 08:02 · Ti stimo · Rispondi
Mauriwolf: Buondì☕
2
ieri alle ore 08:06 · Ti stimo · Rispondi
Gas75: Non so fischiare. 

2
ieri alle ore 08:10 · Ti stimo · Rispondi
Ilditonellapiada: A quest'ora l'aria che esce dalla bocca è associata a insulti contro il mondo🤣
2
ieri alle ore 08:10 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: Gas75 ah perché io si 🤣
3
ieri alle ore 08:13 · Ti stimo · Rispondi
Gatto1948: Buon giorno Bronsequerte ☕👋
2
ieri alle ore 08:24 · Ti stimo · Rispondi
Yoyo68: Buongiorno ☕️ 🥐 🤗
ieri alle ore 08:27 · Ti stimo · Rispondi
ColosseoQuadrato: Un fischione!
1
ieri alle ore 08:39 · Ti stimo · Rispondi
Benemerita59: 





3

ieri alle ore 09:10 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Sta suea destra mona, che te sbati 😎😎😎
2
ieri alle ore 09:11 · Ti stimo · Rispondi
Epaminonda: No go' fia' 🙈
2
ieri alle ore 09:34 · Ti stimo · Rispondi
Isotta: Eppero'Topolino fischia meglio😂
2
ieri alle ore 09:51 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: Uccellino che fischia ha già beccato 🤣😂 detto da mia mamma vuol dire che l'è vera 🤣😂
ieri alle ore 10:15 · Ti stimo · Rispondi
Danilele: 





ieri alle ore 11:07 · Ti stimo · Rispondi
Celeste: Dove te ne vai?
1
ieri alle ore 12:28 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: Celeste a lavorare purtroppo
1
ieri alle ore 12:30 · Ti stimo · Rispondi



