
ghibellino: Eppallรจรจรจรจ....
1
ieri alle ore 20:53 ยท Ti stimo ยท Rispondi
nonnocucaracha: Buona serata
1
ieri alle ore 20:54 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Blek: Brava estetista๐
1
ieri alle ore 21:20 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Elektroman: ๐
1
ieri alle ore 22:06 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Soldato: No, bella topa
1
ieri alle ore 22:18 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Pastafariano: Nigeriana sbiadita? ๐
1
ieri alle ore 23:04 ยท Ti stimo ยท Rispondi





