Felici e Dementi
25 Giugno - 3.309 visualizzazioni
Mi pare il minimo sindacale 😏😏😏

Ilditonellapiada: Per me potrebbe andare a raccogliere le olive in campagna una così
2
25 Giugno alle ore 20:14 · Ti stimo · Rispondi
PAOLA63: Il brutto è che lo dicono e lo credono seriamente 🤔🤔🥺🥺
1
25 Giugno alle ore 20:15 · Ti stimo · Rispondi
Calypso: A caricare pietre in miniera la manderei 😵💫😵💫😵💫😵💫😵💫😵💫😵💫la cosa peggiore è che ci sarà qualche deficiente straricco che le darà tutto questo
1
25 Giugno alle ore 20:21 · Ti stimo · Rispondi
Ilditonellapiada: Calypso non credo, tra l'altro il mondo è strapieno di donne meglio di questa
25 Giugno alle ore 20:27 · Ti stimo · Rispondi
Calypso: Ilditonellapiada sicuramente ma ci sono uomini che prendono qualunque cosa basta che respiri🤣🤣🤣
1
25 Giugno alle ore 20:30 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Ilditonellapiada ...ma col culo però 😏😏😏
1
25 Giugno alle ore 20:33 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: Buona serata
1
25 Giugno alle ore 20:42 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: nonnocucaracha A te e, perché non ti fai avanti, con quel popò di Postepay che hai? 😂😂😂
1
25 Giugno alle ore 20:56 · Ti stimo · Rispondi
òstrega: Chiedere in dote un cervello magari?
1
25 Giugno alle ore 21:38 · Ti stimo · Rispondi
shironeko:
1

25 Giugno alle ore 22:30 · Ti stimo · Rispondi



