
Stime: 16
Peli
- Leggi i commenti precedenti...
Nogosukinekinoto: Invece di andare dal barbiere si farà fare la ceretta 😂
4
oggi alle ore 19:16 · Ti stimo · Rispondi
Aragorn: Calypso ..a quest'ora ceni? 🤭😊😎buona serata 🥂🤗
1
oggi alle ore 19:18 · Ti stimo · Rispondi
PAOLA63: Eccheschifo 🤮🤮
2
oggi alle ore 19:18 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: Diventerà come Ronaldo, quello vero 😁
2

oggi alle ore 19:18 · Ti stimo · Rispondi
PePpE68: Che teste di caxxo
1
oggi alle ore 19:19 · Ti stimo · Rispondi
Calypso: Aragorn si si, come i bravi anziani delle RSA 🤣🤣🤣🤣🤣
2
oggi alle ore 19:19 · Ti stimo · Rispondi
Aragorn: Nogosukinekinoto ...infatti meglio depilato 😉🤭🙈😎😁
oggi alle ore 19:20 · Ti stimo · Rispondi
PerlaMiseria: Mmm adesso avrà quel riccetto naturale
2
oggi alle ore 19:20 · Ti stimo · Rispondi
Aragorn: PAOLA63 quante storie..ecchecose..😁😜😜😂😂
1
oggi alle ore 19:21 · Ti stimo · Rispondi
Aragorn: Calypso poi partitina a carte o balli di gruppo?...😉🤭🤭😁😜😂
oggi alle ore 19:22 · Ti stimo · Rispondi
Aragorn: PerlaMiseria meglio che si faccia una ceretta 🤭🤭😁😜😂😂
1
oggi alle ore 19:24 · Ti stimo · Rispondi
Ilditonellapiada: Qualche bella turca ricciola di sotto🤣
1
oggi alle ore 19:30 · Ti stimo · Rispondi
Roger84: Ora si che sei una vera testa di cazzo! 🤣🤣🤣
2
oggi alle ore 19:31 · Ti stimo · Rispondi
Patella: Cosa avranno voluto dire? 🤔🤭
2
oggi alle ore 19:37 · Ti stimo · Rispondi
Aragorn: Patella 😉😁
3

oggi alle ore 19:40 · Ti stimo · Rispondi
EbbeneSi: 😂😂😂 Meglio senza😂😂😂 buona serata 

2
oggi alle ore 19:47 · Ti stimo · Rispondi
Aragorn: EbbeneSi 😉👍buona serata 



2
oggi alle ore 19:52 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: ...e c'ha pure le piattole 😎😎😎
1
oggi alle ore 20:27 · Ti stimo · Rispondi
Dr00py: Una buona serata 😄😃🍻🍻
1
oggi alle ore 20:38 · Ti stimo · Rispondi
Aragorn: Dr00py buona serata 😊😁🍺🍺
1
oggi alle ore 20:40 · Ti stimo · Rispondi



