EbbeneSi: Mai lamentata del freddo 😉 ti muovi e ti riprendi, in estate piu' che spogliarti e soffiarti non puoi fare, è tremendo. Chi ama l'estate e' perche' può stare al mare 3 mesi al mare con tutto pagato e/o tutto il giorno climatizzato e io manco lo invidio, chiuso come un topo in una scatola...
Li tiro giù con la macchina e poi ingrano la retromarcia
Chi ama l'estate e' perche' può stare al mare 3 mesi al mare con tutto pagato e/o tutto il giorno climatizzato e io manco lo invidio, chiuso come un topo in una scatola...
Fortunella