
Stime: 12
Quaranty:
4

ieri alle ore 11:38 · Ti stimo · Rispondi
Quaranty:
4

ieri alle ore 11:38 · Ti stimo · Rispondi
Isotta: Quaranty per non perdere l'atmosfera😂
2
ieri alle ore 11:52 · Ti stimo · Rispondi
mamoski: Quaranty bisogna reintegrarli i pregiudicati. Si sa mai che diventino persone oneste e perbene. 😎
1
ieri alle ore 12:07 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: ...come non bastassero quelli che già ci sono 😔😔😔
1
ieri alle ore 12:15 · Ti stimo · Rispondi
Isotta: Sua dichiarazione,segue intervista .
1

ieri alle ore 12:27 · Ti stimo · Rispondi
turkilmaz: Dagli torto: se sono indagati bisogna perdere tempo coi processi. Invece questo ha già scontato, chiuso tutto, libero come l'aria. Devono pur dargli un segno di riconoscenza per non aver fatto altri nomi....
1
ieri alle ore 12:53 · Ti stimo · Rispondi
EbbeneSi: Si sa che, dopo tanta astinenza...😏😏😏😏🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
ieri alle ore 13:44 · Ti stimo · Rispondi
Nescio: Se non son condannati non li vogliam...
ieri alle ore 13:45 · Ti stimo · Rispondi



