
Stime: 2
Berlinguer
okkaz20:
2

ieri alle ore 09:46 · Ti stimo · Rispondi
Orsoinpiedi: okkaz20 sì, con questo🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

ieri alle ore 09:53 · Ti stimo · Rispondi
Orsoinpiedi: Invece questa è la destra al governo🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
3

ieri alle ore 09:53 · Ti stimo · Rispondi



