
Stime: 8
- Leggi i commenti precedenti...
nonnocucaracha: Buona serata
1
24 Giugno alle ore 20:26 · Ti stimo · Rispondi
pecos: Il diluvio di Battisti
1
24 Giugno alle ore 20:29 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: pecel cantante tristo 😎😎😎
24 Giugno alle ore 20:31 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: nonnocucaracha A te Gianni Battisti 😂😂😂
1
24 Giugno alle ore 20:32 · Ti stimo · Rispondi
Follefolle: Fin che la barca và🤣😂🤣
1
24 Giugno alle ore 20:34 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Follefolle Orietta Bertoli 😂😂😂
24 Giugno alle ore 20:35 · Ti stimo · Rispondi
Follefolle: Barbyturiko berolli come l'olio😂
1
24 Giugno alle ore 20:37 · Ti stimo · Rispondi
ruttolomeo: la so la so
1
Sergio Endrigo - L'arca di No (Sanremo 1970)
24 Giugno alle ore 20:38 · Ti stimo · Rispondi
CapitanFracassa: buona serata 🥂🥂 Barb
1
24 Giugno alle ore 20:39 · Ti stimo · Rispondi
hamilton89:
1

24 Giugno alle ore 20:43 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: ruttolomeo ...no l'è quela...
1
24 Giugno alle ore 20:46 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: CapitanFracassa A te nocchiero dell'arca perduta 😎😎😎
1
24 Giugno alle ore 20:47 · Ti stimo · Rispondi
Birichina: Che ano è...
1
24 Giugno alle ore 20:50 · Ti stimo · Rispondi
bikerfra: Barbyturiko.....finché la barca va.....
1
24 Giugno alle ore 21:00 · Ti stimo · Rispondi
AlphaWolf: Io ascolto solo quella canzone dei cuin che fa ui uill ui uilll racchiu racchiu
2
24 Giugno alle ore 21:05 · Ti stimo · Rispondi
Ilditonellapiada: Ha le zanzare Noe in questa stagione
1
24 Giugno alle ore 21:13 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: AlphaWolf ...quela col testo più belo 🤣🤣🤣
1
24 Giugno alle ore 21:14 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: bikerfra ...ghè gasolio, po' a se ferma 😏😏😏
1
24 Giugno alle ore 21:15 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Ilditonellapiada ...deghe el piron che fuma 😂😂😂
1
24 Giugno alle ore 21:15 · Ti stimo · Rispondi
bikerfra: Barbyturiko ..... a remi...
1
24 Giugno alle ore 21:31 · Ti stimo · Rispondi



