
VecchioLupo: Andavo a consegnarli per arrotondare la pensione. Me li legavano al collo
1
oggi alle ore 15:22 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: Bei tempi 😊😊😊😊 Buon pomeriggio 🌸🌻🌸
1

oggi alle ore 15:23 · Ti stimo · Rispondi
Blek: Io...pure in televisione con la Bice Valori che camminava in ginocchio😂😂
1
oggi alle ore 15:31 · Ti stimo · Rispondi
fioredacciaio: Blek e come lo guardavamo volentieri !!!
1
oggi alle ore 15:33 · Ti stimo · Rispondi
Benemerita59: _ow
1
Rita Pavone- Gian Burrasca
oggi alle ore 15:47 · Ti stimo · Rispondi



