
VecchioLupo: Andavo a consegnarli per arrotondare la pensione. Me li legavano al collo
2
oggi alle ore 15:22 ยท Ti stimo ยท Rispondi
nonnocucaracha: Bei tempi ๐๐๐๐ Buon pomeriggio ๐ธ๐ป๐ธ
1

oggi alle ore 15:23 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Blek: Io...pure in televisione con la Bice Valori che camminava in ginocchio๐๐
1
oggi alle ore 15:31 ยท Ti stimo ยท Rispondi
fioredacciaio: Blek e come lo guardavamo volentieri !!!
1
oggi alle ore 15:33 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Benemerita59: _ow
1
Rita Pavone- Gian Burrasca
oggi alle ore 15:47 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Pastafariano: I Colossal della RAI... ๐
oggi alle ore 17:27 ยท Ti stimo ยท Rispondi


