
Stime: 18
Benzina
ReFlusso: Allora non sono l'unico ad aver bruciato la memoria breve
4
ieri alle ore 14:09 · Ti stimo · Rispondi
Rema: Ma il pin è il numero della pompa?🤔😁
1
ieri alle ore 14:15 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: Ultimamente ho dubbi sul prezzo alla pompa perché è impossibile non sia incluso un chinotto a quel prezzo
1
ieri alle ore 14:21 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: ...intanto la pompa s'è spompata...
2
ieri alle ore 14:25 · Ti stimo · Rispondi
Fenizy: Ma vuoi che te lo faccio io il pieno principessa?

1
ieri alle ore 14:29 · Ti stimo · Rispondi
Liuk:
1

ieri alle ore 14:37 · Ti stimo · Rispondi
KalimerA: ReFlusso no no, lo facciamo tutti ...
2
ieri alle ore 14:38 · Ti stimo · Rispondi
KalimerA: ElyBetta xk mi spii quando vado a fare gasolio ??? 🤔😂
2
ieri alle ore 14:40 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: Buon pomeriggio 🌼🌸🌼
1

ieri alle ore 15:34 · Ti stimo · Rispondi
Bociaa:
1
ieri alle ore 18:34 · Ti stimo · Rispondi



