Chiacchiera
oggi alle ore 13:13 - 2.744 visualizzazioni
Alla faccia de li cojoni😉
♏
♏

Anjuli: Bon appétit 😋
1
oggi alle ore 13:24 · Ti stimo · Rispondi
BrigataFolgore: Anjuli Poi segue una grigliata di pesce mista😁😁😁😁😁
oggi alle ore 13:26 · Ti stimo · Rispondi
Anjuli: Un pranzo luculliano 😁😁
1
oggi alle ore 13:48 · Ti stimo · Rispondi
VecchioLupo: Buon pranzo frà 😊🍻
1
oggi alle ore 13:50 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Vongole vuote, mmmhhh 😋😋😋
2
oggi alle ore 14:14 · Ti stimo · Rispondi
BrigataFolgore: VecchioLupo Anche s te Lupo 🐺😉

1
oggi alle ore 14:38 · Ti stimo · Rispondi
BrigataFolgore: Anjuli Ogni tanto si può 😉
1
oggi alle ore 14:38 · Ti stimo · Rispondi
BrigataFolgore: Barbyturiko Perché si sono nascoste tra gli spaghetti 😁
2
oggi alle ore 14:40 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: BrigataFolgore ...vongoline curiose 😉😉😉
1
oggi alle ore 14:40 · Ti stimo · Rispondi
Anjuli: BrigataFolgore Ogni tanto bisogna gratificarsi un po' con ciò che ci fa stare bene 🙂
oggi alle ore 14:55 · Ti stimo · Rispondi
ReFlusso: SuOldBoy manca la bottarga
1
oggi alle ore 15:05 · Ti stimo · Rispondi
enola: Senza peperoncino noi milanesi non ci piace
oggi alle ore 15:26 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: Buonasera
oggi alle ore 18:31 · Ti stimo · Rispondi



