
Elektroman: In che senso⁉️
oggi alle ore 12:02 · Ti stimo · Rispondi
Orsoinpiedi: Qundi puoi rientrare dalla contumacia?🤔
oggi alle ore 12:03 · Ti stimo · Rispondi
MrBrownstone: I napoletani lo fanno da anni e anni....
1
oggi alle ore 12:07 · Ti stimo · Rispondi
SuOldBoy: Stai scherzando...

oggi alle ore 12:09 · Ti stimo · Rispondi



