
Elektroman: In che senso⁉️
oggi alle ore 12:02 · Ti stimo · Rispondi
Orsoinpiedi: Qundi puoi rientrare dalla contumacia?🤔
oggi alle ore 12:03 · Ti stimo · Rispondi
MrBrownstone: I napoletani lo fanno da anni e anni....
2
oggi alle ore 12:07 · Ti stimo · Rispondi
SuOldBoy: Stai scherzando...
1

oggi alle ore 12:09 · Ti stimo · Rispondi
ReFlusso: Allora potrò uscire tranquillamente dalla Campania senza passaporto 😍 Paola63 vengo a trovarti in Abruzzo
1
oggi alle ore 15:11 · Ti stimo · Rispondi
PAOLA63: ReFlusso ma vaddurmi va 😂😂😂
1
oggi alle ore 15:13 · Ti stimo · Rispondi



