Chiacchiera
ieri alle ore 07:59 - 3.052 visualizzazioni
Buongiorno & buona giornata a TUTTI voi..☀️☕️🍩

PAOLA63: Buongiorno sorellina bella 😘😘❤️
1
ieri alle ore 08:07 · Ti stimo · Rispondi
Calypso: Buongiorno ☕🤗🤗🤗 allora auguri a tutti i Giovanni, Giovanna ecc ecc
1
ieri alle ore 08:07 · Ti stimo · Rispondi
Dylan2017: Calypso hai letto la leggenda? 😍 Ciao Caly🥰
1
ieri alle ore 08:09 · Ti stimo · Rispondi
Dylan2017: PAOLA63 ciao paolellaamicagemella..da te lo fanno?
1
ieri alle ore 08:10 · Ti stimo · Rispondi
Calypso: Dylan2017 si si ho letto 🤗
1
ieri alle ore 08:11 · Ti stimo · Rispondi
PAOLA63: Dylan2017 si Si lo fanno, fanno anche quella della barca di San Giovanni che é quella di mettere l'albume in una brocca di acqua fredda
1
ieri alle ore 08:13 · Ti stimo · Rispondi
Dylan2017: PAOLA63 mio marito mi ha detto che anche in Piemonte c'e' questa tradizione. Oggi a Torino e' festa,festeggiano San Giovanni..
1
ieri alle ore 08:15 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: Ciao zia bella
1
ieri alle ore 08:24 · Ti stimo · Rispondi
TrafficantiDiIronia:
1

ieri alle ore 08:35 · Ti stimo · Rispondi
TrafficantiDiIronia: Dylan2017 Buongiorno 🌍☀️😘🤗
1
ieri alle ore 08:36 · Ti stimo · Rispondi
Gatto1948: Buon giorno Dylan ☕👋
1
ieri alle ore 08:37 · Ti stimo · Rispondi
Dr00py: Ciaoooo Dylan gentilesignora 🤗🤗☕☀️🌈
1
ieri alle ore 08:50 · Ti stimo · Rispondi
Ginelli93: Buongiorno 🥐🥐☕️
1
ieri alle ore 08:55 · Ti stimo · Rispondi
Danilele: 









1
ieri alle ore 09:01 · Ti stimo · Rispondi
Benemerita59:
1

ieri alle ore 10:29 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: Buona serata 💐🌺💐
1

ieri alle ore 20:42 · Ti stimo · Rispondi



