Why: Blackfairy ma sai che io sono 'pro fratellini/sorellini'...🤭🤭 Come ti dicevo in post precedenti, l'uomo deve inventarsene tante per farsi notare, parlare non è il suo forte..spesso..🤭🤭 Sul tema... Ho capito che anche a voi sfuggono alcuni dettagli su di Noi, ma va bene così🤭🤭
Why: Blackfairy la riassumo cosi, con termini moderni.. Oggi li chiamate principesso, non parlo dei fighetti palesesemente in cerca di, ma di quei fratellini/sorellini con delle sane incertezze o dei sani 'errori'. 😉
Blackfairy: Why i fratellini con delle sane incertezze o che fanno dei sani errori non rientrano nella categoria dei "gianpirli" ma nella categoria degli uomini normali, tutti noi facciamo errori e abbiamo incertezze, è umano. Sono la prima persona che non ama le generalizzazioni, non mi permetterei mai di classificare tutta la categoria degli uomini come "stronzi" a causa di qualche maschio mal riuscito. So che esistono Uomini con la U, e ho avuto l'onore di conoscerne qualcuno anche qui sopra, e maschiucoli. Io nei miei post esagero, esasperando delle caratteristiche che oggi si riscontrano sempre più spesso purtroppo, ma è solo un modo per esorcizzare la realtà.
Come ti dicevo in post precedenti, l'uomo deve inventarsene tante per farsi notare, parlare non è il suo forte..spesso..🤭🤭
Sul tema...
Ho capito che anche a voi sfuggono alcuni dettagli su di Noi, ma va bene così🤭🤭
Oggi li chiamate principesso, non parlo dei fighetti palesesemente in cerca di, ma di quei fratellini/sorellini con delle sane incertezze o dei sani 'errori'. 😉
So che esistono Uomini con la U, e ho avuto l'onore di conoscerne qualcuno anche qui sopra, e maschiucoli.
Io nei miei post esagero, esasperando delle caratteristiche che oggi si riscontrano sempre più spesso purtroppo, ma è solo un modo per esorcizzare la realtà.
Ciao Mauri 🤗