
Pastafariano: Che fai, la slinguazzi dopo averla aspersa di Birra? Apperò, me la segno, questa 😊
2
23 Giugno alle ore 18:40 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: Pastafariano asp cosa??? su fabu si può dire?😂
2
23 Giugno alle ore 18:42 · Ti stimo · Rispondi
CapitanFracassa: buona cena 🍷🍷 nonno
1
23 Giugno alle ore 18:45 · Ti stimo · Rispondi
Razzo: Da menù fisso a ... fisso il menù !!!!
1
23 Giugno alle ore 18:49 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: Mosayco Puoi usare il verbo Aspergere e coniugazioni solo se hai almeno 2.000 vaccate all'attivo, l'ho letto quando facevo il Patentino... ma l'ho preso solo io il pezzo di carta?😊
2
23 Giugno alle ore 18:55 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: Pastafariano no anche io, mi ero intestardito
1
23 Giugno alle ore 18:56 · Ti stimo · Rispondi
Nogosukinekinoto: Pastafariano anche chi ha l'Asperger può usare il verbo Aspergere 😁
2
23 Giugno alle ore 19:13 · Ti stimo · Rispondi
òstrega: Perché il coltello? Vedo già un taglio in mezzo... 🙊
23 Giugno alle ore 19:17 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: Nogosukinekinoto Non suggerire alla Greta, per cortesia 😊
2
23 Giugno alle ore 19:20 · Ti stimo · Rispondi
Elektroman: 😍
1
ieri alle ore 07:55 · Ti stimo · Rispondi




