
AgasiZ: è dura cambiare ministri in una dittatura 😁
2
ieri alle ore 13:52 · Ti stimo · Rispondi
Roby6671: AgasiZ non capisco cosa intendi ? Forse 🤔 parli dell ' Italietta pseudo fascista di oggi ?
2
ieri alle ore 16:15 · Ti stimo · Rispondi
AgasiZ: Roby6671 per dire che in Italia c'è una dittatura c'è ne vuole è. No io parlo di Putin e della Russia.
1
ieri alle ore 16:45 · Ti stimo · Rispondi
Roby6671: AgasiZ ma lascia stare Putin che è meglio di quei 4 coglioni sopra e pure della melona smerdata in mondovisione ..
2
ieri alle ore 17:11 · Ti stimo · Rispondi



