
Contenuto di proprietà di 50 Sfumature di Cattiverie, visita anche la loro cattivissima pagina instagram su https://www.instagram.com/50_sfumature_di_cattiveria/
Stime: 9
Sioux: Uno che riesce a fare vera satira divertente, intelligente senza offendere...bisogna avere cervello per riuscirci e purtroppo qui c'è carenza, nisba ...
4
oggi alle ore 13:33 · Ti stimo · Rispondi
AlphaWolf:
3

oggi alle ore 13:45 · Ti stimo · Rispondi
Orsoinpiedi:
2

oggi alle ore 13:58 · Ti stimo · Rispondi
Potiomkin:
4

oggi alle ore 14:31 · Ti stimo · Rispondi
Stefano Busani: Sioux grazie!
1
oggi alle ore 15:17 · Ti stimo · Rispondi
Sioux: Stefano-Busani prego , ho detto la verità 😊
1
oggi alle ore 15:26 · Ti stimo · Rispondi
Roby6671: Busani sei un mitoooo! Puro genio lo dico sempre !!
1
oggi alle ore 17:22 · Ti stimo · Rispondi
Roby6671: AlphaWolf solita cazzata da fan della sbirulina che è stata SMERDATA DEFINITIVAMENTE ...può solo dimettersi non è piu' credibile , sempre che lo fosse prima
1
oggi alle ore 17:24 · Ti stimo · Rispondi
Stefano Busani: Roby6671 grazie 🙏💙
1
oggi alle ore 19:51 · Ti stimo · Rispondi



