
Stime: 3
- Leggi i commenti precedenti...
Plat64: mamoski Barbyturiko
3
oggi alle ore 09:12 · Ti stimo · Rispondi
Plat64: Helec....🤨e di i coglioni...le palle😎🤗
1
oggi alle ore 09:13 · Ti stimo · Rispondi
Furio:
1

oggi alle ore 09:15 · Ti stimo · Rispondi
helec: mamoski sei uno di loro 😁 fascistone
2
oggi alle ore 09:25 · Ti stimo · Rispondi
helec: Sioux mi son detta come li rompono loro non posso farlo io 😂😂😂
1
oggi alle ore 09:26 · Ti stimo · Rispondi
Junio8: Ecco un altra mente eccelsa sinistraccia ne avevamo proprio bisogno
2
oggi alle ore 09:32 · Ti stimo · Rispondi
Sioux: helec tutto il giorno cosi 24 ore su un social a cercare il nemico da aggredire ed offendere, dal divano con livore ...come dei 13enni . Ma se può? Non hanno gli strumenti,la dialettica, l'intelligenza per avere confronti civili. Se a quell eta' mi devo ridurre come loro (dopo lobotomia) abbattetemi. Questo a prescindere dall orientamento politico ...ma i piu fissati sono loro ✊🏻
2
oggi alle ore 09:34 · Ti stimo · Rispondi
Plat64: Junio8 sono tutti rossi..ma chi caxxo ha fondato sto social Palmiro Togliatti, Enrico Berlinguer e Antonio Gramsci???
4
oggi alle ore 09:36 · Ti stimo · Rispondi
Junio8: Plat64 infatti quei 4 gatti che ancora votano a sx stanno tutti qua
1
oggi alle ore 09:41 · Ti stimo · Rispondi
mamoski: helec ma uno di loro chi?...cosa?....quando?... perché?...oddio..oddio...oddio....😂😂😂
oggi alle ore 09:41 · Ti stimo · Rispondi
Junio8: mamoski mai avrei pensato di difenderti ma lascia sta cinlerei solo tempo
oggi alle ore 09:42 · Ti stimo · Rispondi
nanovolante: Plat64 no un cartonato, forse è peggio
oggi alle ore 09:43 · Ti stimo · Rispondi
mamoski: Mi sfugge qualcosa...i cabasisi non sono forse i coglioni?...io ho risposto a Plat che chiedeva cosa sono i cabasisi...e ho scritto i votanti e i politici di centrodestra. Cosa non ha funzionato?
oggi alle ore 09:46 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Plat64 ...proprio loro 🤣🤣🤣
oggi alle ore 09:49 · Ti stimo · Rispondi
helec: Junio8 vedo che passano gli anni, ma a te l'intelligenza te l'hanno sottratta, sei un scempio per l'estrema destra, a cui sono fedele, però che si può fare da uno che pianta gli ombrelloni...bagnino
oggi alle ore 09:57 · Ti stimo · Rispondi
helec: mamoski te
oggi alle ore 09:59 · Ti stimo · Rispondi
helec: Sioux siamo passati nel corso degli anni, da un social molto frivolo però bello agli scontri pro vax no vax, adesso politica, con in mezzo i diverbi calcistici ma quelli li preferisco
oggi alle ore 10:06 · Ti stimo · Rispondi
Lattoniere:

oggi alle ore 10:23 · Ti stimo · Rispondi
Sioux: helec io sono qui da neanche 2 anni, effettivamente era un altra cosa anni fa (ho voluto fare una perlustrazione) .certi elementi rabbiosi la cui ragione di vita è rimasta solo lo sfogo e l aggressione al "diverso" da loro, lo hanno trasformato in una tribuna politica tra frustrati con la bava alla bocca. Bisogna saperli usare però i socials, altrimenti uno esaurisce l umana pietà per questi casi umani che sanno solo insultare volgarmente. ...mi sono spiegata vero? 



oggi alle ore 10:57 · Ti stimo · Rispondi
mamoski: helec tu si che funzioni... Finché le pile non si scaricano...ti lamenti dei post politici al posto di quelli frivoli di una volta e alle 8,46 posti un post politico....mi sa che d vi cambiare le pile ragazza
oggi alle ore 12:00 · Ti stimo · Rispondi



